I destini di Austin Butler e Jacob Elordi sembrano essere legati a doppio filo. I due attori infatti non condividono solo un “legame” con Kaia Gerber, attuale fidanzata di Butler nonché storica ex di Elordi, ma anche un destino comune dal punto di vista lavorativo.

instagramView full post on Instagram

Austin Butler negli ultimi mesi è finito sotto le luci della ribalta grazie alla sua interpretazione magistrale del Re Del Rock nel film Elvis, un ruolo questo che ha portato l’ex star della serie Disney Zoey 101 a vincere numerosi premi a iniziare dal Golden Globe ottenuto nelle scorse ore come Migliore Attore Di Un Film Drammatico.

Il personaggio di Presley però verrà portato nuovamente sul grande schermo anche da Jacob Elordi nel film Priscilla (dedicato alla moglie di Elvis Presley) e, proprio in occasione del suo red carpet dei Golden Globe 2023, Austin Butler ha voluto mandare i suoi migliori auguri al collega per la sua nuova avventura cinematografica, dimostrando che non c’è alcun bad blood tra i due attori.

«Gli auguro solo il meglio. Non abbiamo parlato ma spero che si diverta», ha detto a Variety Austin riferendosi all'imminente ruolo che vedrà protagonista l'attore di Euphoria, interrompendo sul nascere ogni tipo di gossip in merito al “triangolo” formato da Butler, dalla fidanzata Kaia Gerber e dall’ex Elordi.

Kaia Gerber e Jacob Elordi hanno interrotto la loro relazione (in modo amichevole e senza alcun dramma) nel novembre del 2021 dopo essersi frequentati per più di un anno. A distanza di un mese dalla rottura della coppia Austin Butler e Kaia Gerber sono stati paparazzati insieme per la prima volta durante una passeggiata tra le vie di Los Angeles scatenando i primi rumors in merito a un loro ipotetico flirt poi confermato da People alcune settimane dopo.