Secondo figlio per Nikki Reed e Ian Somerhalder.

La nascita del bambino è avvenuta «qualche settimana fa» senza creare troppo clamore, ma l'annuncio è stato fatto solo quando i due neo-genitori si sono sentiti pronti a svelare il lieto evento.

instagramView full post on Instagram

L’attrice 35enne vista nei film di Twilight e in Thirteen ha raccontato del suo parto in casa su Instagram, definendo il giorno in cui ha dato alla luce il secondogenito come «uno dei giorni più belli della mia vita». «È nato a casa nell'acqua e circondato dall'amore. In un istante il mio cuore è raddoppiato», ha scritto Nikki, al settimo cielo per l’arrivo di questo bebè tanto desiderato.

«Come tutti sapete, ho dei limiti nei confronti dei social media, soprattutto quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di condividere con il mondo. Volevo quindi dire grazie in anticipo per aver rispettato quei limiti e per l'invio di positività, gentilezza e amore», ha proseguito la moglie di Ian Somerhalder, sposato il ​​26 aprile 2015 a Topanga Canyon, vicino a Malibu (in California), dopo alcuni mesi di fidanzamento.

L’annuncio della seconda gravidanza di Reed era arrivata nel mese di gennaio, quando il marito, protagonista di The Vampire Diaries aveva pubblicato su Instagram una foto che immortalava la moglie mentre teneva con una mano la figlia di 5 anni Bodhi Soleil, e con l’altra si accarezzava il pancione svelando l'attesa.

«Tutto quello che ho sempre desiderato da quando ero un ragazzino era avere una famiglia numerosa. Grazie Nik per avermi fatto quel regalo», aveva scritto Ian Somerhalder a Nikki Reed. «Grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell'amore, per essere la mamma più incredibile e per aver lavorato così duramente per realizzare i sogni», aveva poi concluso il 44enne, oggi più che mai felice di tenere tra le braccia il suo secondo figlio.