Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno genitori per la seconda volta.

L'attore di The Vampire Diaries (la serie tv cult nel cui cast comparivano anche Paul Wesley e Nina Dobrev) ha dato la lieta novella nelle scorse ore via social, accanto a una foto di Nikki con il pancione in bella mostra mentre tiene in braccio la figlia di 5 anni Bodhi Reed Somerhalder.

instagramView full post on Instagram

«Tutto quello che ho sempre desiderato da quando ero un ragazzino era avere una famiglia numerosa», ha sottotitolato Ian Somerhalder su Instagram aggiungendo: «Grazie Nik per avermi fatto questo regalo. Siamo al secondo round!».

All’interno del suo post l’attore 44enne visto in Lost ha voluto scrivere una dedica speciale nei confronti della compagna (che nella saga di Twilight interpretava il personaggio di Rosalie Halle), sposata nel 2015 dopo alcuni mesi di frequentazione e a distanza di due anni dalla fine della relazione con la ex collega Nina Dobrev, conosciuta da Ian Somerhalder sul set di Vampire Diares nel 2009.

«Grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell'amore, per essere la mamma più incredibile e per aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni! Quando stavo scattando questa foto non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso il mirino. Non c'è niente di più bello», ha poi concluso Somerhalder, evidentemente al settimo cielo per l’arrivo di un secondo figlio in famiglia.

Sebbene siano molto riservati e attenti alla loro privacy, questa non è la prima volta che Ian Somerhalder e Nikki Reed utilizzano Instagram per condividere con i propri fan alcuni aggiornamenti in merito alla loro vita sentimentale. L'ex Damon Salvatore di TVD e la moglie infatti nel maggio del 2017 avevano utilizzato i social per annunciare che Nikki Reed era incinta della loro prima figlia, venuta poi alla luce nel luglio dello stesso anno.