Secondo le ultime indiscrezioni Kylie Jenner e Timothée Chalamet si starebbero frequentando senza impegno, ma un dettaglio dell’ultima foto postata sui social dalla più piccola del clan Kardashian potrebbe rivelare esattamente il contrario. La 25enne ha pubblicato una sua foto nelle storie di Instagram con quello che secondo i fan più attenti - e romantici - potrebbe essere un regalo dell’attore 27enne.

kylie jenner con l'anello trinity di cartierpinterest
Instagram/@kyliejenner//Instagram
Kylie Jenner con l’anello Trinity di Cartier

Nella foto finita sotto il gossip radar, Kylie si trova su un jet privato e mostra il corpetto del suo abito floreale griffato Dôen e un paio di orecchini di perle di Chanel. Ad attirare l’attenzione, però è l’anello che l’imprenditrice beauty sfoggia sull’anulare sinistro. L’iconico e leggendario Cartier Trinity, il celebre anello immaginato da Louis Cartier nel 1924 e da allora uno dei pezzi cult della maison di alta gioielleria francese. Tre fedine intrecciate dal forte valore simbolico: l'oro rosa rappresenta l'amore, l'oro giallo la fedeltà e l'oro bianco l'amicizia. Particolarmente amata da Grace Kelly e Lady Diana ma anche da Kate Middleton, la collezione Trinity di Cartier è un classico che ben si sposa con i nuovi look "quite luxury" di Kylie.

xView full post on X

E cosa c’entra Timothée Chalamet? Come si legge sul New York Post, la star di Dune è ambasciatore di Cartier dal 2021 il che potrebbe far pensare a un regalo da parte dell’attore alla sua ultima fiamma. «Kylie possiede diversi gioielli Cartier, ma questo anello sembra essere nuovo nella sua collezione. Non a caso è comparso solo due settimane dopo che è stata vista lasciare la casa di Beverly Hills del suo presunto fidanzato», scrive la testata alludendo ad un recente cadeau di Tim per la mamma di Stormi e Aire.

Kylie e Timothée si frequentano dall’inizio dell’anno anche se la notizia è trapelata solo ad aprile. Se all’inizio si pensava che i due volessero mantenere le cose «leggere e divertenti» come confidato da una fonte a People a inizio mese, nei giorni scorsi Us Weekly ha raccolto le confidenze di un insider secondo cui la coppia avrebbe trascorso molto più tempo insieme e si starebbe «avvicinando con il passare dei giorni». Una frequentazione che avrebbe avuto il benestare dalla famiglia Kardashian-Jenner: «Kendall e la mamma Kris hanno già incontrato Timothée e approvano assolutamente che si frequentino», scrive il magazine. E se un anello avesse davvero suggellato il legame?