Sebbene in un primo momento la notizia del flirt tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner sembrasse essere frutto di voci di gossip, alcune fotografie stanno confermando che i due si starebbero frequentando.

L’auto di Kylie Jenner, una Range Rover nera piuttosto vistosa, è stata infatti vista davanti alla villa di Timothée Chalamet che si trova a Beverly Hills, alimentando ulteriormente le voci in merito a una possibile storia d'amore tra la più giovane delle sorelle Kardashian e l’attore di Chiamami col tuo nome e Dune, nel cui cast di quest'ultima pellicola compare anche Zendaya, la quale sembrerebbe aver confermato ad alcuni amici la simpatia nata tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet.

xView full post on X

Sebbene al momento né ChalametKylie abbiano ancora confermato o smentito la notizia di una loro possibile frequentazione, sui social è diventato virale un video che immortala il primo incontro tra Timothée e la sorella minore di Kendall Jenner, conosciutisi in occasione della settimana della moda di Parigi di qualche mese fa. All’epoca Kylie Jenner e Travis Scott si erano lasciati da poco, ma nonostante questo tra l’imprenditrice e la star, che interpreterà Bob Bylan nel prossimo film sul cantautore, sembra essere comunque nata una simpatia poi sfociata in una conoscenza, oggi forse diventata una relazione vera e propria.

Prima dell’arrivo di Timothée Chalamet, Kylie è stata fidanzata a lungo con Tyga dando poi il via a una relazione con Travis Scott durata circa 6 anni, dalla quale sono anche nati i due figli della coppia. Per quanto riguarda Chalamet invece l’attore è stato impegnato con la figlia di Madonna Lourdes Leon, Lily-Rose Depp (primogenita di Johnny Depp) e l’attrice Eiza Gonzalez.