Sebbene in molti abbiano etichettato fin dal primo momento le voci in merito a una relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner come una fake news, nelle ultime ore la diffusione delle prime foto della coppia spazzano via ogni dubbio sulla reale frequentazione tra la più giovane delle sorelle Kardashian e l’attore di Dune (nel cui cast compare anche Zendaya).

Dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che voleva Kylie e Timothée ancora alle prese con una fase iniziale di conoscenza che non poteva etichettare questo rapporto come “una storia seria”, le prime immagini che immortalano Jenner e Chalamet insieme raccontano qualcosa di ben diverso, soprattutto visto che la 25enne fondatrice del brand Kylie Cosmetics e il giovane attore di Hollywood salito al successo grazie alla pellicola Chiamami col tuo nome si stanno frequentando da qualche tempo.

xView full post on X

Dopo settimane di appostamenti Kylie Jenner è stata fotografata all'interno della casa di Timothée Chalamet, venendo intercettata per la prima volta in compagnia del suo nuovo fidanzato. Nonostante l'apparente "leggerezza" del rapporto, tra Timothée e Kylie le cose si sarebbero fatte più serie al punto che Jenner avrebbe soggiornato presso l’abitazione di Chalamet di Beverly Hills, in California, per più di sei giorni alla settimana, conoscendo anche la sorella dell'attore.

Finita la relazione con Travis Scott (dal quale la 25enne Kylie Jenner ha avuto due figli) la giovane imprenditrice sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina con Timothée Chalamet (star del film Dune 2 nonché ex fidanzato di Lourdes Leon e Lily-Rose Depp), al fianco del quale fa ormai coppia fissa da circa due mesi.

Che Kylie Jenner e Timothée Chalamet possano decidere di ufficializzare presto la loro relazione presentendosi come coppia su qualche red carpet?