Dopo aver smentito innumerevoli volte un legame con Wax, Angelina Mango (con cui abbiamo fatto il nostro ultimo Cosmo Extra) è tornata tra le braccia del fidanzato Antonio Cirigliano. Nonostante il secondo posto ad Amici 2023, la carriera di Angelina non potrebbe andare più a gonfie vele di così visto che la 22enne nei giorni scorsi ha pubblicato il suo primo EP Voglia di vivere (al cui interno sono contenuti i brani “Ci pensiamo domani” e “Mani vuote”), le sue canzoni sono già strimmatissime su Spotify.

xView full post on X

È un periodo ricco di emozioni questo per Angelina di Amici che, oltre all’esordio ufficiale nel mondo della "musica che conta", ha anche annunciato il suo primo tour instore dove avrà un “ospite” d’eccezione: ovvero Antonio.

Sarà infatti il fidanzato di Angelina ad accompagnare la giovane artista (figlia di Mango, scomparso nel 2014, e di Laura Valente) con la chitarra in occasione dei prossimi eventi che porteranno in giro per l’Italia la 22enne. Un sodalizio sentimentale e artistico quello tra Mango e il compagno che dura già da tempo e che ha portato la coppia a esibirsi su vari palchi arrivando anche al Concerto del Primo Maggio dello scorso anno e che presto potrebbe portarla su quello di Sanremo 2024.



In occasione della sua recente intervista con FQ Magazine la cantante Angelina Mango ha infatti parlato della possibilità di esibirsi al Teatro Ariston tra i Big in occasione della gara canora che si terrà il prossimo anno. «Il Festival è ancora lontano», ha affermato la giovane artista prima di aggiungere: «Però chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro».