Gwyneth Paltrow si è lasciata andare a rivelazioni piccanti sugli ex Brad Pitt e Ben Affleck e i meme sulla possibile reazione di Jennifer Lopez alle sua parole sono tra le cose più belle viste su twitter da inizio 2023. Ospite del podcast Call Her Daddy, l’attrice classe 1972 non si è sottratta alle domande intime dell’host Alex Cooper parlando apertamente delle performance a letto di due dei suoi ex fidanzati più famosi e ammettendo di aver rifiutato un appuntamento a un altro sex symbol di Hollywood.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver confessato che entrambi «erano molto bravi a baciare», Gwyneth è entrata nel dettaglio rivelando che Ben Affleck, suo fidanzato dal 1997 al 2000, a letto era «tecnicamente eccellente». Il pensiero è andato subito a Jennifer Lopez, moglie dell'attore di Argo: «Dio benedica J.Lo e tutto quello che ha guadagnato!», ha detto la founder di Goop, oggi felicemente sposata con il regista Brad Falchuk. La vera apologia però è per Brad Pitt al suo fianco dal 1994 al 1997. Con lui confessa di aver provato «una maggiore alchimia, era quel tipo di amore che poteva durare per la vita» che rendeva il sesso «più romantico». Una storia importante che quando è giunta al capolinea a un passo dalle nozze l'ha lasciata con il «cuore spezzato» tanto che agli Oscar del 2000 la sola idea di saperlo nella sua stessa stanza l'ha agitata terribilmente.

"the devil's own" premierepinterest
Kevin.Mazur//Getty Images
Gwyneth e Brad sono stati una coppia dal 1994 al 1997

Tra i due chi è invece il più bravo davanti alla macchina da presa? «Sono entrambi così talentuosi e Ben è anche un ottimo regista e autore, ma come attore devo dire Brad», ha ammesso la 50enne. Durante la chiacchierata con Alex Cooper spazio ad altri sex symbol degli Anni '90: Gwyneth ha rivelato di non aver mai baciato il co-star di Mortdecai, Johnny Depp ma di aver declinato un invito di Leonardo DiCaprio che già all’epoca era considerato un rubacuori seriale. «Era molto sciolto in materia da quando aveva 19 anni», ha detto riferendosi al successo con le donne del divo di Titanic.

gwyneth paltrow e leonardo dicapriopinterest
Ron Galella, Ltd.//Getty Images
Gwyneth Paltrow e Leonardo DiCaprio fotografati insieme ad un evento nel 1994

Gwyneth si è poi prestata al gioco "F***, Marry, Kill" in cui doveva scegliere con chi tra Chris Martin, Brad Pitt e Ben Affleck «andare a letto, sposarsi o uccidere». Senza esitazioni, l'attrice premio Oscar ha confessato che risposerebbe il leader dei Coldplay, suo marito dal 2003 al 2014 e papà dei figli Apple, 18 anni, e Moses, 17 («Penso di aver avuto da subito questa sensazione profonda. Sapevo che sarebbe stato il padre dei miei figli o qualcosa del genere, è stata una sensazione molto forte», ha detto ricordando il loro primo incontro), che si concederebbe una notte di fuoco con Brad Pitt e ucciderebbe Ben Affleck. «Ben, sì, che Dio lo benedica» ha scherzato sicura di poter contare sul senso dell'umorismo del marito di JLo.

gwyneth paltrow e ben affleckpinterest
Kevin.Mazur//Getty Images
Gwyneth Paltrow e Ben Affleck alla prima di Armageddon nel 1998