Parigi, Venezia, Positano, il viaggio in Europa di Victoria e David Beckham continua toccando e scoprendo posti da sogno che noi, italiani, conosciamo benissimo. Una meta dopo l’altra, innamoratissimi, ironici, mantenendo sempre quel senso di riservatezza necessario per godere a pieno della compagnia della propria famiglia. È dall’inizio del mese che l’ex Posh Spice, insieme al marito, è partita per un viaggio da sogno, iniziando prima di tutto festeggiando l’anniversario di nozze, il 4 luglio (i due si sono giurati amore eterno nel 1999 nel castello di Luttrellstown). Per l’occasione sono volati a Parigi, «il loro posto preferito», e non è mancata una dolce dedica da parte di Victoria: «Dicevano che lui non era divertente, che io non sorridevo mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi celebriamo 23 anni di matrimonio. David sei il mio tutto. Ti amo così tanto».

instagramView full post on Instagram

Da Parigi a Venezia sul magico Orient Express dove la luna di miele in ricordo di quel giorno d’amore è continuata insieme anche alla famiglia di Victoria. Erano presenti proprio tutti: i genitori, Anthony e Jackie Adams, Louise, la sorella, e Christian, il fratello. Al netto di tutto quello che i media e i diversi tabloid raccontavano ai tempi della loro relazione, troppo esposta per perdurare del tempo, Victoria e David Beckham hanno sempre dimostrato il contrario. E le ultime vacanze insieme lo dimostrano, complici anche i pochi frammenti condivisi sui social.

Pochi giorni fa la famiglia Beckham, accompagnata dai figli più piccoli (Brooklyn Joseph si è sposato lo scorso 9 aprile con Nicola Peltz), è stata avvistata prima in Croazia, poi in Sardegna su un yacht da 1,8 milioni di euro. In questi giorni, invece, si trovano in Costa Azzurra, precisamente a Saint-Tropez. Le foto e i video più amati sono quelli in cui la coppia ride e si mostra complice, condividendo anche i momenti più iconici della vacanza. Come Victoria che si allena facendo affondi sulla barca o mentre, durante un karaoke, canta e balla “Stop”, sua e delle mitiche Spice Girls.