Il processo Depp-Heard continua a creare scalpore nonostante si sia ormai concluso da circa un mese. Dopo la vittoria di Johnny Depp infatti si è molto parlato dell’estromissione di Amber Heard da Aquaman 2, del possibile ritorno dell’attore 59enne nella saga Pirati dei Caraibi e della situazione economica piuttosto precaria di Amber Heard, la quale sarebbe stata costretta a vendere un regalo extra lusso ricevuto in dono dall’ex fidanzato Elon Musk, rimasto al suo fianco anche in questi ultimi mesi piuttosto difficili.

instagramView full post on Instagram

Oggi però a far discutere non è solo la possibile accusa di contrabbando di cani ai danni della 36enne, ma anche la decisione presa dall’attrice di chiedere l’annullamento del processo che l’ha vista giudicare colpevole di diffamazione nei confronti dell'ex marito.

Secondo quanto riportato da TMZ infatti il team legale di Amber avrebbe già presentato i documenti necessari per chiedere la cancellazione del verdetto emesso dal tribunale della Virginia e, con esso, i 10 milioni di dollari di multa che Heard dovrebbe versare a Johnny come risarcimento per il suo ormai celebre articolo scritto sul Washington Post.

Le motivazioni sulle quali starebbero facendo leva gli avvocati dell’attrice di Aquaman sarebbero triplici e punterebbero tutto sul fatto che: il team di Depp non avrebbe mai fornito prove sufficienti per dimostrare che l’editoriale di Amber ha realmente influenzato la carriera del 59enne, Heard non ha mai nominato Johnny all’interno del suo pezzo e, soprattutto, uno dei giurati che ha presenziato al processo non era chi sosteneva di essere poiché il giurato n. 15 comparso in aula non era lo stesso che era stato convocato in tribunale.

I legali di Heard ora hanno chiesto al giudice di annullare il verdetto arrivato al termine del lungo processo tra Johnny Depp e Amber Heard con la speranza che questo possa venire cancellato e archiviato o, in alternativa, che si dia vita a un nuovo processo che prenda in considerazione tutte le rimostranze depositate dai legali dell'attrice. Che Johnny e Amber possano riunirsi presto in tribunale? Stay tuned.