La pubblicazione del video di “Ama” ha scatenato non poche illazioni su Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, tornati a mostrarsi insieme all’interno di un videoclip musicale come già accaduto nel 1996 in “Più bella cosa”, quando il cantante e la conduttrice erano ancora una coppia.

Che Eros e Michelle siano tornati insieme? No, la relazione tra Hunziker e Ramazzotti è ormai terminata da tempo e oggi la 45enne è felicemente fidanzata con l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini, con il quale si frequenta da un po’ di mesi dopo aver messo un punto il 18 gennaio 2022 al matrimonio con Tomaso Trussardi, al suo fianco per ben 10 anni.

instagramView full post on Instagram

Un rapporto quello tra Trussardi e Hunziker che sembrava aver lasciato i due ex in ottimi rapporti come nel caso di Michelle ed Eros, nei confronti del quale la presentatrice di origini svizzere continua a nutrire un sentimento molto profondo e sincero, anche a distanza di ben 20 anni dalla fine della loro storia.

«Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva: “Ti va di partecipare al mio video?” Dissi: “Si certo". Il giorno del video mi svegliai presto e pensai “Che bella la vita”», ha raccontato nei giorni scorsi Hunziker su Instagram svelando come sia arrivata a comparire nel videoclip “Ama” insieme alla figlia Aurora.

«Ventisei anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L'amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate», ha spiegato Michelle sui social. «Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo», ha poi aggiunto la 45enne che, oggi, ha raggiunto la serenità che da sempre cercava, sia in amore così come dentro di sé.

Nonostante questo per Michelle sia un momento decisamente felice sembra che questa sua ritrovata serenità non sia stata graditissima a tutti a iniziare dall’ex marito Trussardi. Secondo quanto riportato dal gossip infatti Tomaso non avrebbe ben digerito il riavvicinamento tra la ex moglie e Ramazzotti, con il quale si mormora che i rapporti non siano mai stati idilliaci. Sarebbe quindi per questo motivo che dopo le parole di Hunziker e dopo l’uscita del video di “Ama”, l’imprenditore 39enne avrebbe scritto un post piuttosto sibillino nei confronti di Michelle ed Eros, ai quali avrebbe dedicato un verso del brano “Miserere” di Zucchero e Luciano Pavarotti che dice: «A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo».

Che Tomaso Trussardi si stesse realmente riferendo al riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti o che si tratti solo di una semplice casualità?