Proprio quando sembrava che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fossero pronti per innamorarsi di nuovo, la conduttrice di Michelle Impossible ha stupito tutti.

A distanza di due mesi dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Hunziker si è fatta pizzicare in compagnia della sua nuova fiamma durante un weekend in Sardegna dove, tra una passeggiata in riva al mare e una cena romantica, la conduttrice e il compagno Giovanni Angiolini (ex concorrente del Grande Fratello) si sono lasciati andare a tenerezze ed effusioni in pubblico.

instagramView full post on Instagram

È stato subito chiaro che tra la presentatrice ed Eros non ci sarà alcun riavvicinamento, nonostante i due ex coniugi siano sembrati più che affiatanti durante il loro siparietto a Michelle Impossible.

«Non ho mai fatto il tifo per loro, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili», ha affermato la 25enne nel corso della sua intervista al programma Belve, dove ha lasciato intendere di non avere molti ricordi felici relativi al matrimonio dei suoi genitori, le cui nozze sono durate dal 1998 al 2009. Nel corso dell’intervista Aurora ha parlato anche del suo rapporto con Trussardi il quale, dopo la fine della relazione con Hunziker, ha raccontato che la primogenita della ex moglie si è allontanata da lui.

«Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle», ha proseguito la 25enne riferendosi a Celeste e Sole, nate dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso. «Gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno», ha poi aggiunto Aurora, certa che questo momento di lontananza dall’imprenditore bergamasco sia solo temporaneo.