Rihanna è incinta.

La cantante di “Stay” e il compagno Asap Rocky hanno dato l’annuncio senza troppo clamore, comparendo a Harlem felici e innamorati come e più di prima. Questa volta però a dare nell’occhio non era la felicità della coppia o gli sguardi d’intesa che i due continuavano a scambiarsi, bensì la pancia già piuttosto pronunciata sfoggiata da Rihanna. Comparsa davanti ai fotografi con indosso un paio di jeans larghi e una lunga giacca rosa quasi totalmente sbottonata dalla quale faceva capolino un baby bump in fase già avanzata, la pop star ha conquistato gli obiettivi con una pancia impreziosita da una lunga e vistosissima collana che non poteva passare di certo inosservata.

xView full post on X

In un mondo dove gli addii, i nuovi amori e le nascite si annunciano via Instagram, Rihanna e Asap Rocky hanno deciso di andare controcorrente scegliendo la strada più semplice ma anche la meno battuta: mostrarsi in pubblico a gravidanza ormai inoltrata. Ma come ha fatto la cantante di “Umbrella” a nascondere di essere incinta continuando comunque a comparire davanti ai flash dei paparazzi? Semplice, negli ultimi mesi Rihanna ha nascosto le sue forme sotto ad abiti larghi e giacche oversize in modo da non insospettire nessuno, vivendo nella più totale tranquillità i primi mesi di gestazione che, come ben sappiamo, sono anche i più delicati.

L’amore tra la 33enne delle Barbados (eletta eroe nazionale dell'isola) e il rapper è nato nel 2020 venendo vissuto lontano dai clamori e dal gossip; nonostante questo però durante una recente intervista Asap Rocky ha parlato della sua relazione con Rihanna che ha definito come «l'amore della mia vita», prodigandosi poi in una serie di elogi nei confronti della fidanzata che, molto presto, lo renderà papà per la prima volta.