Squalifiche, ritiri non previsti e nuovi arrivi, L'Isola dei Famosi 2024 è piena di sorprese e nella puntata del 22 aprile scopriremo chi sarà il naufrago a dover lasciare l'isola di Cayos Cochinos. Il televoto decreterà chi abbandonerà il reality condotto da Vladimir Luxuria, vediamo quindi tutte le anticipazioni dell'appuntamento più selvaggio della tv, che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

instagramView full post on Instagram

L’Isola dei Famosi, cosa succede nella puntata del 22 aprile?

La squalifica di Francesco Benigno, dovuta ai comportamenti scorretti del concorrente che avrebbero violato le linee guida e il regolamento de L'Isola dei Famosi 2024 (su cui l'ex-naufrago ha intenzione di tornare portando la questione in tribunale), non è stata l'unica perdita non programmata del reality. Infatti, Peppe Di Napoli, il pescivendolo star di Tiktok sembra aver avuto delle difficoltà motorie (non se ne conosce la natura) e adesso pare sia in cura in un ospedale dell'Honduras, prima di fare il suo rientro in Italia, ma niente è certo. Nel frattempo la presentatrice Vladimir Luxuria ha già pensato a delle sostituzioni. Sull’Isola più famosa della televisione italiana, sono atterrati due nuovi naufraghi: l’attivista e scrittore Sonny Olumati e l'attrice Rosanna Lodi. Tra "sparizioni" poco esplicite e aggiunte dell'ultimo minuto abbiamo solo una certezza: durante la puntata del 22 aprile ci sarà la seconda eliminazione ufficiale del programma. Il pubblico, attraverso il televoto da casa, potrà decidere quale concorrente far rientrare in Italia, interrompendo per sempre la sua vita da sopravvissuto sull'Isola. Per adesso, i cinque nomi in nomination sono Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye e Maité Yanes.

I concorrenti "più nominati" sono stati però modificati a causa del repentino abbandono di Peppe Di Napoli, concorrente che altrimenti sarebbe stato a rischio eliminazione nella prossima puntata. I nuovi sondaggi vedono quindi Alvina Verecondi Scortecci fra le favorite con 34% dei voti del pubblico, Artur Dainese con il 28%, Khady Gueye poco sotto con il 25% e Maité Yanes con una percentuale del 13%, troppo bassa per garantirle un posto sull'Isola.