Blake Lively e Ryan Reynolds hanno fatto una donazione da un milione di dollari al Comitato internazionale della Croce Rossa per aiutare i bambini vittime della guerra oggi in atto tra Israele e a Gaza.

Nel corso degli anni Blake e Ryan hanno già dimostrato in più di una occasione di essere molto attenti a ciò che accade intorno a loro nel mondo, elargendo senza troppe esitazioni ingenti somme di denaro nei confronti di coloro che ne hanno più bisogno.

instagramView full post on Instagram

Nel recente passato infatti l'attrice di Gossip Girl (la serie tv cult con Leighton Meester dove Lively interpretava Serena Van Der Woodsen) e il marito Ryan Reynolds hanno donato un milione all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite dopo l'inizio del conflitto tra Russia-Ucraina, un altro milione all'associazione Feeding America e Food Banks Canada durante la pandemia da COVID-19 e 500 mila dollari a Water First Education & Training Inc, un ente di beneficenza che si occupa della fornitura di acqua potabile alle comunità indigene.

I soldi stanziati alla Croce Rossa da Blake Lively e dal compagno è già stato anticipato che verranno utilizzati per dare supporto medico, curare i feriti e assistere coloro che sono tenuti in ostaggio.

Un gesto quello della coppia di star che è molto significativo poiché i due attori di Lanterna Verde sono i primi divi di Hollywood a dare un aiuto finanziario alla popolazione di Israele e di Gaza dopo l'inizio del conflitto e questo nonostante nei giorni precedenti molte celeb abbiano voluto esprimere la propria vicinanza nei confronti di loro che oggi si trovano toccati dalla guerra. Kylie Jenner e le sorelle Kardashian, Justin Bieber e Gigi Hadid sono solo alcune delle star che si sono "schierate" contro la guerra, ma solo Blake e Ryan Reynolds sono passati dalle parole ai fatti dando un contributo tangibile alla causa.