Madonna sembra essersi ripresa completamente dalla grave infezione batterica che l’aveva costretta a un urgente ricovero in terapia intensiva durante il quale si era anche temuto per la sua vita.

A distanza di poco più di un mese da quel giorno la 64enne di “Like a virgin” ha fatto la sua prima apparizione pubblica ufficiale partecipando al concerto che Beyoncé ha tenuto al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey.

xView full post on X

Per il suo ritorno in pubblico la cantante Madonna ha portato con sé le gemelle Stella ed Estere e la figlia Mercy, con le quali è poi andata nel backstage del Renaissance Tour facendosi anche fare uno scatto insieme alla cantante e alla sua secondogenita Rumi.

«Grazie Queen B per il tuo magnifico spettacolo! Le mie figlie sono rimaste affascinate! Ti amiamo!», ha scritto Madonna su Instagram in una foto del live di Beyoncé, la quale durante il concerto ha reso omaggio alla cantante di “Material girl” mentre si esibiva sulle note di “Break my soul”.

«Un grande ringraziamento alla regina. Regina, madre, Madonna, ti vogliamo bene», ha detto Beyoncé, dimostrando tutto il suo supporto nei confronti della 64enne il cui Celebration Tour sarebbe dovuto iniziare il 15 luglio a Vancouver, venendo però poi posticipato (a causa della salute dell'artista) al 14 ottobre con le date europee che dovrebbero portate Madonna in concerto in Italia con due date al Forum di Milano previste (e tutt’oggi confermate) per il 23 e il 25 novembre 2023.