Miley Cyrus ha pubblicato l’attesissimo video di “Jaded”, terzo estratto dal fortunato album Endless Summer Vacation, al cui interno sono contenuto anche il singolo “Flowers”, dedicato all’ex marito Liam Hemsworth.

Il video musicale è stato diretto da Jacob Bixenman e mostra Miley alle prese con una giornata di assoluto relax trascorsa tra il letto e la piscina, sotto il sole caldo della California.

youtubeView full post on Youtube

«So che era sbagliato, ma non ho mai detto che mi dispiace / Ora ho avuto il tempo di pensarci su / Siamo molto più grandi ora», dice la cantante 30enne nella traduzione del testo di “Jaded” proseguendo: «Ed è un peccato che sia finita così / Ti sei rotto un braccio, ma non lo diresti mai / Siamo andati all'inferno, ma non siamo mai tornati».

Un po’ come accaduto con la canzoneFlowers, anche in questo caso Cyrus sembra voler mandare un messaggio all’ex marito, ma se nel primo caso le parole utilizzate dalla ex Hannah Montana erano intrise di rancore, mentre oggi la popstar sembra rievocare con tristezza e dispiacere il momento della rottura con l’attore di Hunger Games, al su fianco dal 2009 (con la coppia si è conosciuta sul set del film The Last Song) al 2019, anno in cui Miley Cyrus e Liam Hemsoworth hanno annunciato il loro addio dopo soli 8 mesi di matrimonio.

Endless Summer Vacation è intriso della vita “passata” di Miley e la sua pubblicazione, avvenuta il 10 marzo, è stata celebrata con uno speciale su Disney Plus che include anche una versione ridotta della canzoneJaded”.

Oltre a essere in cima alle classifiche da mesi e mesi grazie ai suoi brani, Cyrus sarà anche una delle guest star della seconda stagione della serie spin-off di Big Mouth, Human Resources, in più l'artista prenderà parte con il brano “Wrecking Ball” al prossimo album di Dolly Parton intitolato Rockstar.