Courtney Cox e la figlia 18enne Coco, avuta dall’ex compagno David Arquette, hanno sfilato insieme sul tappeto rosso in occasione della premiere di Scream 6 tenutasi a New York a inizio settimana.

La ex Monica di Friends e la figlia hanno posato davanti ai fotografi all'AMC Lincoln Square Theatre dove è stato presentato il nuovo capitolo della saga horror di Scream, nel cui cast Cox è presente fin dalla prima pellicola (risalente al 1996) dove oggi l’attrice 58enne ha recitato al fianco di Jenna Ortega , Melissa Barrera, Hayden Panetierre e Mason Gooding.

instagramView full post on Instagram

Il personaggio interpretato da Cox, ovvero Gale, è l'unico di Scream a comparire in tutti e sei i film che compongono il franchise, la cui nuova pellicola arriverà nei cinema venerdì 10 marzo.

In occasione della premiere che ha anticipato l’uscita del nuovo film della ex star di Friends (la serie cult degli anni ’90 che ha portato al successo anche Jennifer Aniston, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer), Coco Cox Arquette ha indossato un abito midi rosso con corsetto e dei sandali neri con plateau, mentre Courtney ha sfoggiato un blazer nero a strati su un LBD aderente e un paio di décolleté.

Quella dei giorni scorsi non è stata la prima volta in cui la figlia di Courtney Cox ha supportato la madre poiché la 18enne ha sostenuto l’attrice anche in occasione della cerimonia organizzata per la 58enne in occasione dell'arrivo della sua stella nella popolare Hollywood Walk of Fame. «Non è facile crescere in questo settore e voglio solo che tu sappia che brilli e brilli nella tua luce unica. Sono così orgogliosa di te e sono orgogliosa di essere tua madre», ha detto l’attrice in quell’occasione davvero speciale dove, invece che celebrare la sua carriera e i traguardi ottenuti, ha parlato di quanto sia fiera della figlia, che la ammirava da lontano.