«Sarò nonna, felice e single». È con queste (poche) parole che Michelle Hunziker ha raccontato al Corriere Della Sera questo particolare periodo della sua vita dove, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ha ritrovato la complicità con l’ex Eros Ramazzotti e ha scoperto che diventerà presto nonna grazie alla figlia Aurora Ramazzotti, oggi incinta del compagno Goffredo Cerza.

instagramView full post on Instagram

Nel corso dell’intervista avvenuta in occasione del lancio della seconda stagione del suo show Michelle Impossible, Hunziker ha parlato della presenza all’interno dello spettacolo dell’ex marito Ramazzotti, protagonista insieme ad Aurora di un meraviglioso siparietto avvenuto durante la prima puntata che ha commosso anche la conduttrice 46enne. «Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente», ha detto Michelle che, proprio come il cantante di “Più bella cosa”, è elettrizzata all’idea dell’arrivo di un nipotino.

«È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere», ha proseguito Michelle Hunziker riferendosi alle due figlie avute con Trussardi (ovvero Sole e Celeste). «Avrò una casa piena di bambini. Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare e a fare sport. Ho ancora tanta energia», ha detto la conduttrice che ha poi parlato del suo desiderio di instaurare un legame di amicizia con l’ex marito Tomaso un po’ come è avvenuto con Eros Ramazzotti.

«Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con lui: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale», ha spiegato la 46enne, più che certa che dopo un comprensibile momento di sofferenza e amarezza tra due ex si possa arrivare a una stabilità che può dare vita a una profonda e sincera amicizia.

«Il dolore con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto», ha continuato Michelle Hunziker prima di concludere facendo un po’ di chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale: «Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così».