I gossip sul ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi proseguono, soprattutto dopo che la ex coppia ha trascorso insieme le vacanze di Natale.

Secondo quanto riportato da Gente, Hunziker e Trussardi sarebbero stati insieme dal 27 dicembre al 7 gennaio passando due settimane insieme in Alta Badia, naturalmente in compagnia delle due figlie Celeste e Sole, mentre invece era assente la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

instagramView full post on Instagram

Le ultimi indiscrezione vorrebbero che la conduttrice 45enne e l’imprenditore 39enne stiano aspettando il momento giusto per annunciare una rappacificazione chiaccheratissima da mesi ma che, per ora, non è ancora stata ufficializzata continuando a venire etichettata come «una bella amicizia tra ex».

La versione data da Michelle e Trussardi non convince, soprattutto visto fino a qualche mese fa Hunziker e l’ex marito non si frequentavano così assiduamente come invece fanno ora, trascorrendo insieme la maggior parte del loro tempo libero. Che il loro riavvicinamento sia solo per amore delle figlie? Improbabile, soprattutto dopo che Tomaso ha ammesso di avere ancora ancora Michelle tra i suoi affetti più cari.