Chanel Totti è ormai diventata protagonista della pagine di gossip, vuoi per i video pubblicati su TikTok insieme a papà Francesco Totti, per la somiglianza con mamma Ilary Blasi o per le foto pubblicate su Instagram. Insomma, qualsiasi cosa faccia Chanel Totti fa notizia e questo anche quando la 15enne parla di calcio, raccontando il suo rapporto con quello sport che ha reso il padre l'ottavo «Re di Roma».

instagramView full post on Instagram

«Ora il calcio non lo seguo affatto», ha detto la figlia Totti, Chanel, durante una diretta su Twitch dove ha anche ammesso che Blasi «non tifa», sottolineando involontariamente come i tanti anni trascorsi accanto a Totti non abbiano portato la conduttrice de L’Isola dei famosi a seguire la Roma. Nel corso della diretta Chanel Totti, seguitissima su Instagram e TikTok, ha anche raccontato di come essere la figlia di due personaggi tanto amati e di successo come Ilary e Totti non sia poi così semplice come si potrebbe pensare.

«Non è sempre facile, a volte è abbastanza complicato. Ci sono i pro e i contro», ha spiegato la sorella di Cristian Totti e Isabel Totti prima di affermare di non avere alcuna intenzione di seguire le orme di mamma Ilary diventando conduttrice, mentre parlando dei sette Re di Roma Chanel ha replicato con un deciso: «Per me è solo uno», riferendosi ovviamente a Francesco, al quale è da sempre legatissima e che ancora oggi supporta in tutto e per tutto, compresa la nuova relazione con Noemi Bocchi.