Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per Chanel Totti, rientrata da poco da una meravigliosa vacanza in America dove ha trascorso il Capodanno insieme a papà Francesco Totti, a Noemi Bocchi e ai fratelli Cristian Totti e Isabel Totti.

Dopo aver passato alcuni giorni sulle spiagge di Miami la famiglia Totti è salita a bordo di una nave per prendere parte a una meravigliosa crociera nei Caraibi dove, sulle spiagge dell’Honduras e delle Bahamas, Chanel Totti si è immortalata in bikini.

instagramView full post on Instagram

Le foto pubblicate da Chanel Totti su Instagram hanno fatto subito incetta di like facendo ricevere alla figlia di Totti e Ilary Blasi una marea di commenti entusiastici e positivi. Mentre la 16enne sta diventando una star dei social iniziando a “rubare la scena” ai suoi genitori, Totti e Blasi si preparano a darsi battaglia per la loro separazione, le cui maggiori tensioni sembrano essere nate soprattutto in merito alla spartizione dei beni accumulati nel corso degli anni da Totti e Ilary, rimasti insieme per circa un ventennio.