I rapporti tra Victoria e David Beckham e la moglie del loro primogenito Brooklyn Beckham, ovvero la modella Nicola Peltz, sembrano essere diventati ancora più tesi di prima.

Sebbene nel corso degli anni precedenti Brooklyn avesse sempre partecipato alle feste di Natale organizzate dai genitori, nell’ultimo periodo il figlio di Victoria Beckham sembra preferire la compagnia della moglie (così come della famiglia di lei) rispetto al trascorrere alcuni giorni in assoluto relax insieme a mamma, papà e i suoi tre fratelli Harper, Cruz e Romeo Beckham.

instagramView full post on Instagram

Il giovane Beckham ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero dove compare mentre bacia Nicola sulla guancia e una seconda a colori dove la giovane coppia si è fatta immortalare davanti all’albero di Natale. Un post questo che dimostra come il 23enne abbia deciso di disertare il party organizzato come ogni anno da papà David Beckham per restare a casa in compagnia della moglie, trascorrendo poi il 25 dicembre insieme alla famiglia di lei (negli USA).

Una separazione forzata quella del “clan Beckham” che sembra confermare i cattivi rapporti tra David, Victoria e Nicola, la quale non sarebbe mai stata vista di buon occhio da parte dell’ex calciatore così come della ex Spice Girls, entrambi convinti che Peltz voglia allontanare Brooklyn da loro.

In realtà i primi dissapori tra Peltz e Victoria sarebbero nati durante i preparativi del matrimonio tra Brooklyn e Nicola, il cui atteggiamento di quest'ultima avrebbe molto infastidito la ex Posh Spice, da quel momento in poi apparsa sempre molto abbottonata nei confronti della nuora, al fianco della quale si è mostrata sempre meno di frequente. Dissapori questi che hanno portato Brooklyn ad allontanarsi improvvisamente dal resto dei Beckham, con i quali in passato aveva sempre trascorso le festività natalizie così come le vacanze estive, dimostrando di amare trascorrere del tempo in compagnia dei genitori e dei fratelli.