Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha tenuto banco negli ultimi giorni monopolizzando gran parte delle notizie di cronaca rosa, sommerse dalla quantità di notizie provenienti dalle nozze del figlio di Victoria e David Beckham.

A suscitare un grande interesse non è stato solo l’abito di Valentino sfoggiato dalla sposa o la location in cui si è celebrata la cerimonia (ovvero la tenuta dei Peltz di Palm Beach, in California), ma anche l’incredibile quantità di invitati vip (tra i quali spiccavano i nomi di Serena Williams, Eva Longoria, Gordon Ramsey e delle Spice Girls Mel B e Mel C), il costo delle nozze (intorno ai 3,5 milioni di dollari), le foto scattate durante il matrimonio di Brooklyn Beckham e un sacco di altre curiosità a partire dalla decisione del 23enne di prendere il cognome della moglie Nicola.

instagramView full post on Instagram

Come aveva anticipato in tempi non sospetti il Sun infatti, il giovane Beckham ha deciso di prendere "Peltz" come terzo nome diventando legalmente Brooklyn Joseph Peltz Beckham, come mostra già da qualche giorno la pagina Instagram del neo marito di Nicola la quale, a sua volta, ha modificato il suo nick sui social in Nicola Peltz Beckham. «Brooklyn è perdutamente innamorato di Nicola e questo è un grande segno di impegno nei suoi confronti e del suo amore per lei», ha svelato una fonte al magazine inglese spiegando i motivi che avrebbero portato il maggiore dei figli dei Beckham (genitori anche di Romeo, Cruz e Harper) a prendere la decisione di modificare il proprio nome.

Un gesto che è solo l’ultimo di una lunga serie di dimostrazioni d’amore nei confronti della neo moglie alla quale, negli anni, ha dedicato più di un tattoo facendosi imprimere sulla pelle gli occhi della 27enne e il nome della defunta nonna di Peltz, alla quale la modella era molto legata.

Tra i gesti più bizzarri compiuti dalla coppia non possiamo non citare lo “scambio dei denti del giudizio” (sì, avete letto bene) che Brooklyn e Nicola si sono fatti placcare con l’oro per poi indossarli come ciondoli; una mossa questa che è stata ispirata da Claudia Peltz, mamma di Nicola. «Mia madre aveva il mio dente del giudizio di circa cinque anni fa nel suo armadio. Quindi ho fatto lo stesso per Brooklyn. Lui indossa il mio e io il suo», aveva raccontato l'attrice e modella su Instagram nell'aprile 2021 che oggi, a distanza di quasi un anno da quel giorno, si è unita in matrimonio con il suo amato in una cerimonia che resterà negli annali dei wedding tra celeb più cool di sempre.