Da quando Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno celebrato il loro matrimonio, le voci in merito ad alcuni dissapori nati tra la modella e Victoria Beckham si sono fatte sempre più insistenti. Oggi però sembra che tra le due donne sia tornata la pace, come dimostrano le foto realizzate in occasione della settimana della moda di Parigi, dove Victoria Beckham e Nicola Peltz si sono fatte ritrarre insieme, felici e sorridenti.

instagramView full post on Instagram

Immagini queste che sono state condivise anche dalla stessa Posh Spice la quale, all’interno di una gallery che celebrava la sfilata della collezione VB primavera estate 2023 avvenuta durante la Paris Fashion Week, ha pubblicato alcuni scatti che la ritraevano insieme al marito David, ai figli Harper, Romeo e Brooklyn e, ultima ma non per questo meno importante, a Nicola, ormai entrata ufficialmente nella famiglia Beckham.

E proprio la presenza all'evento del primogenito di Victoria e David Beckham è stata molto importante per la ex Spice Girls, la cui sfilata in quel di Parigi ha segnato il suo esordio alla settimana della moda nella capitale francese, dove il suo brand non era mai approdato prima.

Rimane da sottolineare che quello avvenuto in occasione della sfilata era il primo incontro (per lo meno pubblico) tra Nicola e Victoria da quando hanno iniziato a circolare le voci di alcune tensioni tra l'attrice 27enne e la suocera, i cui attriti sarebbero nati a causa della mancata richiesta d’aiuto da parte di Peltz che non avrebbe interpellato la futura suocera per la scelta dell’abito nuziale.

Un gossip questo che non è mai stato confermato ma che anzi, al contrario, è stato smentito dalla stessa modella, che nel corso di un’intervista con Grazia ha chiarito cosa sia realmente successo in merito al presunto dramma che sarebbe nato con Victoria.

«Stavo pensando di indossare uno dei suoi abiti da sposa ed ero davvero entusiasta di poter sfoggiare un modello creato dalla mia futura suocera. Ho pensato che fosse una storia così bella!», ha affermato la 27enne prima di aggiungere: «Poi però Victoria ha chiamato mia madre e ha detto che il suo atelier non poteva farcela con quelle tempistiche». Un imprevisto questo che avrebbe costretto Nicola a "ripiegare" su un abito di Valentino, scatenando così il gossip in merito a una presunta faida con Posh Spice.

«Quando leggo articoli che affermano che non avevo intenzione di indossare un abito Victoria Beckham mi sento ferita», ha poi concluso la modella negando ogni tipo di bad blood nei confronti della 48enne.

Che tra Nicola Peltz e Victoria Beckham sia tornato il sereno? Questo sembrerebbe, anche se non è passata del tutto inosservata l’assenza dei neo coniugi Beckham al party che celebrava la sfilata della ex Posh Spice. Che si sia trattato solo di un caso o che ci sia sotto qualcosa di più?