Dopo le dichiarazioni rilasciate da uno dei suoi due figli, Britney Spears è tornata a parlare dei rapporti con Jayden e Sean Preston, nati dalla relazione tra la cantante di “Baby one more time” e l’ex marito Kevin Federline, con il quale ora vivono i due ragazzi ormai adolescenti.

All’interno di una serie di file audio pubblicati nelle scorse ore su Instagram da Britney Spears, la popstar 40enne oggi entrata nella Billboard Hot 100 insieme a Elton John con il brano “Hold Me Closer, ha rivelato di essere stata devastata emotivamente dalle dichiarazioni del secondogenito Jayden, il quale ha affermato a 60 minutes Australia di non essere in contatto con la madre, che né lui né il fratello la vedono da parecchi mesi.

xView full post on X

«Da quando se ne sono andati, onestamente, mi sono sentita come se una parte enorme di me fosse morta. Letteralmente, non ho più uno scopo», ha detto Britney nel suo sfogo pubblicato sui social, dove si è aperta come non mai in merito all’allontanamento da parte dei suoi figli. «Erano la mia gioia. Erano il mio tutto. Non vedo l'ora di vederli. Erano ciò per cui vivevo. E poi all'improvviso se ne sono andati e io ho pensato: “Oh mio Dio, il mio cuore ha smesso di battere?”», ha raccontato la star di “Toxic” parlando anche della modifica dell'accordo di condivisione di Jayden e Sean con Kevin Federline che, nel settembre del 2019, è passato dal 50 al 70% della custodia.

«Le persone non ricordano cosa è successo prima perché si sono sempre concentrate sul negativo, ma da quando avevano 6 a 9 anni li ho sempre avuti io al ​​70%», sottolinea Spears, dispiaciuta che tutti i suoi sforzi passati siano stati dimenticati in un istante, anche dai suoi stessi figli.

«Non capisco come abbiano potuto tagliarmi fuori dalle loro vite così facilmente», ha continuato l’artista di “Ops I did it again” prima di ricordare gli anni trascorsi sotto la tutela del padre Jamie Spears. «Mi è sempre stato detto che l'unico che può aggiustare il tuo cuore è colui che te lo ha spezzato, di andare alla fonte. Ma non accadrà mai, perché prego che bruci all'inferno», ha affermato la popstar rivelando anche di aver partecipato alle riunioni degli Alcolisti Anonimi sotto il controllo di papà Jamie.

«Sentivo come se stessero cercando di uccidermi», ha proseguito Britney Spears, ben conscia che il suo desiderio di venire ascoltata derivi dai troppi anni di silenzio che le sono stati imposti in passato.

«Con i miei figli dicono che “Non è abbastanza brava, vuole attenzioni”, e in effetti sì, voglio essere ascoltata e sono arrabbiata», conferma Spears prima di lanciare un messaggio d’amore a Jayden e Sean: «Tutto quello che so è che il mio amore per i miei figli è più grande di ogni altra cosa e mi dispiace se vi ho ferito in qualche modo».