Dopo la fine della relazione con Ajla Tomljanovic, avvenuta nel marzo del 2022, Matteo Berrettini avrebbe trovato una nuova fidanzata. Secondo gli ultimi gossip infatti il campione di tennis italiano avrebbe intrapreso una frequentazione con Meredith Mickelson, modella 23enne con la quale avrebbe iniziato a frequentarsi con la massima discrezione già da qualche mese.

instagramView full post on Instagram

Inutile dire che da quando hanno iniziato a circolare i primi rumors legati alla nuova vita privata di Matteo Berrettini, il riseervato campione 26enne collega di Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione trincerandosi dietro al silenzio.

Chi è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini Meredith Mickelson, età, news e curiosità

Nata ad Atlanta,in Georgia, Meredith Mickelson (età 23 anni) ha iniziato a lavorare come modella fin da giovanissima costruendosi una carriera di successo che oggi la vede tra le top model di punta dell’agenzia Monster e Supreme di Parigi.

La 23enne è diventata negli anni testimonial di numerosi brand come Calvin Klein e Blumarine e con quasi 3 milioni di follower all’attivo su Instagram Meredith Mickelson è ormai diventata un’influencer, nonché presenza fissa sui red carpet come quello del festival del cinema di Cannes. Per quanto riguarda la relazione con il tennista, invece, per il momento i due ragazzi non si sono ancora dichiarati pubblicamente nonostante la loro frequentazione sarebbe iniziata da circa quattro mesi, quindi i tempi potrebbero essere ormai maturi per la prima foto di coppia Berrettini Mickelson pubblicata via social che sancirebbe ufficialmente l’inizio del loro amore.