Mai come quest’anno l’Italia sembra essere la meta più gettonata dalle celebrities di tutto il mondo per trascorrere momenti di relax in famiglia. Così, dopo l’arrivo di Camila Cabello ad Amalfi, Harry Styles e Olivia Wilde a Roma e Dua Lipa a Firenze, anche David Beckham e la figlia Harper hanno subito il fascino del made in Italy arrivando a Venezia.

Il marito di Victoria Beckham e la sorella piccola di Brooklyn Beckham (fresco fresco di matrimonio con Nicola Peltz) sono stati paparazzati nelle scorse ore durante un rilassante giro in gondola attraverso i caratteristici canali che si snodano in tutta la città di Venezia. Tra un pranzo tipico e una visita ai negozi della zona, David e Harper si sono divertiti a fare i turisti dimostrandosi sempre molto uniti e affiatati, come dimostrano le immagini scattate durante il loro giro in laguna.

instagramView full post on Instagram



Sebbene la ex Spice Girls e l’ex calciatore del Milan abbiano sempre avuto delle vite molto frenetiche, nel corso di questi anni i due coniugi non hanno mai fatto mancare ai loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper il tempo e tutte le attenzioni di cui avevano bisogno, dando vita a una famiglia dai legami solidi e stabili.

«Abbiamo sempre dato il buon esempio e questo sia per quanto riguarda il modo in cui trattiamo i nostri figli, così come per l'attenzione con cui ci prendiamo cura di loro e li amiamo», aveva detto al Telegraph Beckham nel corso di un’intervista.

«Siamo genitori molto severi. Vogliamo crescerli il più possibile come siamo stati educati noi da ragazzi, perché bisogna insegnar loro le buone maniere, è importante segnalare che esistono i limiti e i nostri figli li hanno sicuramente», aveva poi concluso David che, nel corso di tutti questi anni, non ha mai avuto il minimo grattacapo né da Brooklyn né tanto meno dai suoi fratelli. Allo stesso modo anche la figlia Harper nonostante sia comunque ancora molto giovane, ad oggi è una figlia tranquilla, curiosa e stimolata, che, a bordo della gondola accanto al papà, sembra rimanere estasiata dalle bellezze di Venezia, che ha avuto la possibilità di ammirare tra le braccia di papà David.