A distanza di poco più di un mese dalle nozze, Brooklyn Beckham ha reso omaggio al matrimonio con Nicola Peltz facendosi fare un nuovo tatuaggio mostrato in anteprima negli scorsi giorni sui social dove, inutile dirlo, ha ricevuto una pioggia di like e cuoricini.

Nell'artistica foto in bianco e nero comparsa sul profilo Instagram di Brooklyn Beckham il 23enne, figlio dell’ex calciatore David Beckham e della ex Spice Girls Victoria Beckham, ha sfoggiato il nuovo tattoo realizzato sul braccio, dove si è fatto “incidere” i voti nuziali fatti alla moglie Nicola nel giorno delle loro nozze.

instagramView full post on Instagram

«Nicola quando hai camminato lungo il corridoio mi hai tolto il respiro, sei così bella stasera e sempre», recita il tatuaggio di Brooklyn, sempre più innamorato della modella 27enne diventata sua moglie il 9 aprile 2022 nel corso di una raffinatissima cerimonia che si è svolta nella tenuta di Palm Beach di proprietà della famiglia Peltz, davanti ad amici, parenti e un sacco di celeb come Eva Longoria, Gordon Ramsey e Mel B.

«Lasciami iniziare dicendo che le parole non possono nemmeno descrivere il mio amore per te. Solo guardandoti vedo il mio futuro e sembra un sogno. Sei il mio mondo e continuo ad innamorarmi di te ogni singolo giorno. Averti nella mia vita è la cosa migliore che mi sia mai capitata perché mi hai fatto diventare l'uomo che sono oggi», ha scritto il fratello di Harper, Cruz e Romeo Beckham nelle sue promesse nuziali dalle cui parole ben si comprende il forte sentimento che lega il 23enne aspirante chef alla compagna, conosciuta nel 2016 ma con la quale ha iniziato a frequentarsi solo nell’ottobre del 2019, dando vita a una storia d’amore.

«Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno da così tanto tempo, perché oggi è il giorno in cui ti sposerò mia piccola, per sempre, il mio amore e la mia migliore amica, Nicola, oggi diventi la ​​mia partner, la mia altra metà e la mia famiglia, e per questo sono l'uomo più fortunato del mondo per poter trascorrere il resto della mia vita con te», prosegue il nuovo tattoo di Brooklyn che, da papà David, sembra non aver preso solo l’amore per i tatuaggi, ma anche l'estremo romanticismo.

«Prometto di essere il miglior partner, il miglior marito e uomo, e di prendermi sempre cura di te, di farti ridere, sentirmi al sicuro e soprattutto amato. Non vedo l'ora di vivere i nostri sogni insieme, avere molti bambini ed essere tuo per sempre».