C’è di nuovo aria di fiori d’arancio in casa di David e Victoria Beckham che, dopo il matrimonio del figlio Brooklyn Beckham con la modella Nicola Peltz (celebrato il 9 aprile di quest’anno), potrebbero vedere presto convolare a nozze anche il loro secondogenito, fratello maggiore di Cruz Beckham e Harper Beckham.

Ebbene sì, nonostante abbia solo 19 anni Romeo Beckham sembra avere già iniziato a programmare il suo futuro (matrimoniale) con Mia Regan, che vorrebbe poter chiamare presto “moglie”.

instagramView full post on Instagram



Il calciatore [Romeo svolge la stessa professione del padre, nda], e la modella hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 venendo allo scoperto qualche mese dopo ufficializzando il loro amore che, oggi, pare essere sempre più solido come quello dei coniugi Beckham, diventati un modello di riferimento per tutti i loro 4 figli che, crescendo, sembrano essere sempre intenzionati a ripercorrere le loro gesta dando vita a nuove relazioni sulla scia dell'amore che unisce da più di 20 anni mamma Victoria e papà David Beckham.

Secondo quanto riportato dal Mirror Megan è molto legata alla ex Spice Girls, la quale sarebbe stata immediatamente entusiasta della fidanzata di Romeo Beckham. «Era chiaro che la coppia desiderava un futuro a lungo termine insieme e hanno sempre detto di essere anime gemelle», ha detto una fonte vicina alla famiglia aggiungendo che la coppia avrebbe già parlato in casa dei suoi progetti di nozze a breve termine confermando che «sposarsi in fretta e in giovane età è nella tradizione dei Beckham».

Secondo le prime indiscrezioni il matrimonio tra Romeo Beckham e Mia Regan sarà molto più sobrio e meno sfarzoso rispetto a quello di Brooklyn, le cui nozze sono costate 3 milioni di dollari.

«Romeo ha sempre voluto aspettare che Brooklyn si sposasse ed evitare di fare qualsiasi cosa che potesse togliere le luci della ribalta a suo fratello», ha svelato l’insider prima di aggiungere che la coppia formata da Romeo e Mia «desidera una grande famiglia e non vede l'ora di averla».