Mentre tutti noi attendiamo con impazienza l’uscita di House Of Gucci, seguendo passo passo la lavorazione del film che vede Lady GaGa nei panni della “Vedova Nera” Patrizia Reggiani, Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci e Jared Leto in versione Paolo Gucci, lo stesso non si può dire della famiglia della maison di moda che, nelle scorse ore, ha voluto esprimere tutto il suo disappunto nei confronti della nuova pellicola del regista Ridley Scott, il cui cast è stato giudicato “orribile” e “brutto”. Sì ecco, la Gucci family non questa volta l’ha toccata proprio pianissimo, anzi. Come ormai sappiamo il film (che si ispira al libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) racconta la storia dell'assassinio di Maurizio Gucci avvenuto su richiesta della ex moglie Patrizia Reggiani, condannata a 16 anni di carcere per aver organizzato l’uccisione dello stilista nel lontano 1995.

instagramView full post on Instagram

Una storia tratta da fatti di cronaca realmente accaduti questa che sta mettendo in seria difficoltà la famiglia Gucci, estremamente preoccupata che la “cattiva pubblicità” del film possa ledere all’immagine glamour e chic del brand. “Siamo veramente delusi. Parlo a nome della famiglia”, ha ammesso senza troppi giri di parole Patrizia Gucci (fonte ApNews), cugina di secondo grado di Maurizio “Stanno rubando l'identità di una famiglia per realizzare un profitto, per aumentare il reddito del sistema di Hollywood... Possiamo parlare di tutto, ma c'è un confine che non può essere superato” ha spiegato la donna, la quale ha poi aggiunto che le foto di Jared Leto con la testa calva e un completo lilla erano talmente orribili da “farla sentire offesa. Sì in effetti dobbiamo ammettere che il "nuovo look" di Jared ha lasciato di stucco anche noi, quindi possiamo ben immaginare cosa possano avere provato i suoi parenti più stretti alla vista di tanta bruttezza.

Le critiche di Patrizia Gucci non hanno risparmiato anche Al Pacino il quale, nella pellicola, ricopre il ruolo di Aldo Gucci “Mio nonno era un uomo molto bello, come tutti i Gucci. Era molto alto, aveva gli occhi azzurri ed era molto elegante. È interpretato da Al Pacino, che non è molto alto, in più nelle foto che ho visto appare grasso, basso e con le basette. Questo è vergognoso, anche lui non era così”. E per quanto riguarda i personaggi interpretati da GaGa e Driver? Per fortuna sembra che le due star rispecchino appieno il gusto estetico della famiglia Gucci, la quale sarebbe più che entusiasta che un’icona mondiale come la cantante di Rain On Me e uno degli attori più cool del momento diano vita ai personaggi di Patrizia e Maurizio. Beh, del resto chi non vorrebbe essere interpretato da Lady GaGa e Adam Driver?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI