Il nuovo film di Ridley Scott House Of Gucci continua a regalarci grandi sorprese e così, dopo averci mostrato Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci con un look da sci in puro stile anni '70 (con una strizzatina d’occhio al primo Vacanze di Natale, dove i maglioni a collo alto e intrecciati sul davanti la facevano da padrone anche tra gli uomini), Lady Gaga in quelli della sua ex moglie Patrizia Reggiani (con tanto di capelli scuri e foulard in testa) e un Jared Leto ormai irriconoscibile (con 50 kg in più e una folta chioma in meno), ecco che le nuove immagini che trapelano dal set italiano ci regalano una versione del tutto inedita della cantante di Rain On Me. Nonostante la Germanotta si sia presentata davanti ai fotografi con i look più strambi, passando dal famoso abito di carne per poi arrivare a quello con le bolle di sapone, ecco che vederla nei panni della “dolce sposina” fa un certo effetto: ma come, possibile che alla fine a fare scalpore sia diventata la normalità? Ebbene sì.

instagramView full post on Instagram

Negli scatti trapelati nel corso delle ultime ore Gaga è stata immortalata accanto ad Adam durante la scena delle nozze dove, per l’occasione, ha indossato un abito bianco dalla silhouette a trapezio caratterizzato da dettagli floreali in pizzo, uno scollo a cuore, un velo coordinato e un bouquet decisamente rigoglioso “a contrasto” con i gioielli minimal super chic sfoggiati dalla cantante. Nonostante il look un po’ retrò decisamente castigato (per lo meno per i suoi canoni), dobbiamo ammettere che la cantante 35enne è davvero meravigliosa con indosso l’abito da sposa; chissà se l’aver provato l’ebrezza delle nozze (anche se solo per dovere di copione) ha fatto nascere in lei la voglia di pensare seriamente alle nozze insieme al compagno Michael Polansky, con il quale è impegnata da poco più di un anno. Che ci possa essere aria di fiori d’arancio per la coppia? Staremo a vedere.

In attesa di scoprire cosa riserva loro il futuro proseguono a gonfie vele le riprese del thriller House of Gucci (tratto dal romanzo di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, And Greed), dove si racconta la storia di Maurizio Gucci e della ex moglie Patrizia Reggiani, condannata a 18 anni di carcere per aver orchestrato l’omicidio dello stilista nel lontano 1995, diventando famosa in tutto il mondo con il soprannome (ben poco lusinghiero, ma meritatissimo) di Vedova Nera. Le aspettative per questo film sono davvero altissime, soprattutto dopo la performance strabiliante di Lady GaGa in A Star Is Born, pellicola grazie alla quale la popstar non si è solo guadagnata l’etichetta di “attrice doc”, ma si è anche portata a casa un Oscar con il brano Shallow, cantato in coppia con Bradley Cooper. Che anche House Of Gucci possa ottenere lo stesso successo di A Star Is Born? Noi naturalmente ce lo auguriamo, anche perché da Ladu GaGa ci aspettiamo sempre grandi cose.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI