La classifica dei nostri royal babies preferiti ha un nuovo primo posto. Sorry George e scusa anche tu Charlotte, ma vostro fratello vi ha sorpassati: per il secondo compleanno di Louis di Cambridge mamma Kate Middleton, provetta fotografa anche in quarantena, ha dato il meglio di sé e le foto su Instagram sono la prova che il piccolo di casa è irresistibile, punto.

instagramView full post on Instagram

Ok, possiamo aprire uno spiraglio solo per Archie Mountbatten Windsor che la prima candelina la soffierà da Los Angeles il prossimo 6 maggio 2020 e magari spunterà fuori anche un suo ritratto, nel frattempo però tutta la nostra attenzione è sul cuginetto che dopo un po' di settimane dopo il flash mob per il Servizio Sanitario con i fratelli è riapparso sullo schermo del tuo smartphone. E non solo con la serie di ritratti ufficiali, ma anche con due foto aggiuntive in stile "Aspettative su Instagram VS Realtà".

Ti abbiamo convinta che il principino Louis è il royal baby più simpatico di tutti? Baby George era sulla buona strada, ma ogni volta che lo vediamo in veste ufficiale (l'ultima a Natale 2019) è sempre imbronciato, si lascia andare solo quando si sente al sicuro dai fotografi tipo quando esulta allo stadio. E come non capirlo? Sua sorella Charlotte di Cambridge è simpatica ma quando vuole: se il suo status la infastidisce - ricorda che ha pur sempre 5 anni! - non fa nulla per nasconderlo.

Baby Louis di Cambridge invece è totalmente spontaneo, a due anni puoi ancora permettertelo: ti ricordi il suo show sul balcone del Trooping The Color 2019?

trooping the colour 2019pinterest
Samir Hussein//Getty Images
Nel 2019 è stato Baby Louis Show sul balcone di Buckingham Palace per il compleanno della Regina Elisabetta.

Siccome i Cambridge della vita dei loro figli sono gelosissimi, è difficile che tu veda altro che non foto ufficiali. Però con il lockdown che li ha costretti tutti ad Anmen Hall nel Norfolk, complici anche delle interviste più informali e dei post su Instagram molto spontanei, del privato della famiglia di Kate Middleton e del principe William stai vedendo molto. Il compleanno di Louis non sarà un affare di stato proprio come quello della Regina Elisabetta lo scorso 21 aprile, ma ovviamente ci sono sempre i social per spegnere le candeline e così anche nonno, il principe Carlo, ha pubblicato uno scatto inedito col nipotino su Instagram @ClarenceHouse.

Buon compleanno piccolo Louis!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI