Selena Gomez è un po' come quella tua amica che in mezzo a un gruppo di persone sa intercettare con il fidanzato ideale, come se avesse un radar incorporato. Alla fine di quest'anno speciale per lei, che l'ha vista ritornare su Instagram e nella musica con il singolo Lose You To Love Me, la star ha deciso di fare un bilancio del 2019 e parlare di amore. Ora il suo cuore è libero e lo ha dichiarato esplicitamente con la sua nuova canzone che, secondo molti fan, parla della brutta rottura con Justin Bieber e dimostra che è pronta a voltare pagina.

"Quest'anno è stato davvero molto potente per me. Posso dire di essere molto orgogliosa del mio duro lavoro".

A questo punto, dopo le soddisfazioni lavorative, tocca trovare l'amore, giusto?

Selena Gomez, il suo fidanzato ideale è un po' il tuo

In un'intervista rilasciata a Capital FM con Jason Derulo (sì, quello dell'anaconda) ha regalato qualche chicca sulle caratteristiche che cerca in un uomo e quali, secondo lei, sono le condizioni migliori per conoscere una persona e capire che tra di voi potrebbe esserci qualcosa di interessante. Piccolo spoiler: sentendola, ti verrà da annuire con la testa, perché, sì, anche tu hai pensato che questa sia la situazione migliore. Selena Gomez ha dichiarato:

"Mi piacciono le situazioni di gruppo. Penso che sia la condizione che mi fa sentire a mio agio, soprattutto se sono in mezzo a persone che non conosco bene ma che sono collegate a persone con cui ho confidenza. Tendo a farmi avvicinare in modo naturale e spontaneo".

In pratica Selena Gomez ama la situazione ideale per eccellenza e che tutte ci augureremmo di vivere. Conoscere una persona a una festa rende più facile un approccio tra due persone che non sia già segnato da un'intenzione, magari quella sentimentale e sessuale. Quando ci sono questi presupposti, infatti, si rischia di non comportarsi in modo naturale, ma di misurare ogni atteggiamento in funzione di qualcos'altro. Inoltre, fare cadere il proprio sguardo e la propria attenzione su una persona in mezzo a un gruppo significa anche avere la possibilità di studiarlo nel rapporto con gli altri e non solo con te. E anche questo aspetto ti regala delle informazioni utili per capire se quella persona potrebbe essere giusta per te.

Dopodiché, Selena Gomez ha anche un piccolo problemino legato alla sua fama:

"Spero che chiunque voglia conoscermi, sia davvero interessato a me e non al mio nome. È piuttosto difficile, ma di solito è il modo migliore".

La star, che finora con l'amore non è stata molto fortunata tra tira e molla (vedi Justin Bieber) e storie finite in poco tempo (vedi The Weeknd), ha parlato anche di quali caratteristiche dovrebbe avere un uomo perché sia perfetto per lei. E anche in questo caso ti ritroverai molto d'accordo:

"Adoro le persone genuine. È come se mi accadesse di potere capire in 5 secondi se una persona vuole solo una cosa. Adoro chi sa divertirsi, non amo i tipi arroganti, che si mettono in mostra. Adoro quelli giocosi e divertenti, ma devono essere persone semplici e simpatiche".
facebookView full post on Facebook

Selena Gomez ha dato il ritratto perfetto di chi è pronto per il fidanzamento con lei, ma pure con noi. Insomma ci sono tutti i piccoli dettagli che fanno la differenza tra un narcisista, un tipo tra i tanti da cui tenersi lontano chilometri, e un tipo desiderabile che può colpirti al cuore e con cui costruire una bella storia d'amore. Alla fine le celeb sono esseri umani come noi e nella ricerca dell'amore hanno gli stessi problemi e le stesse sfighe. Alcune volte da quelli mica scappi.

Selena Gomez, la storia finita con Justin Bieber e quella con The Weeknd

Nelle relazioni sentimentali Selena Gomez non è stata molto fortunata fino a adesso, anche se sta dimostrando di avere grande fiducia nel futuro e di avere voltato pagina rispetto a un passato che l'ha fatta soffrire e in cui qualcuno "Hai appiccato il fuoco ai miei propositi" e lei "li ho lasciati bruciare". Tra le sue storie c'è stata quella con Justin Bieber, con molti up&down e terminata con lui che dopo pochi mesi si è messo insieme a Hailey Baldwin, sua attuale moglie. In mezzo, nel 2017, c'è stata la parentesi The Weeknd e Selena Gomez che è durata circa 10 mesi. Speriamo che a breve Selena Gomez trovi un ragazzo con cui fidanzarsi. Meglio se lo conosce in una situazione di gruppo. E meglio se è un tipo divertente, giocoso, non arrogante e narcisista. Ti torna tutto?