Vive l'amour! Emma Stone con la notizia del fidanzamento con il suo Dave McCarry ha sparso nell'internet un po' di good (love) vibes e noi non possiamo che essere felici per l'attrice che abbiamo amato in La La Land con Ryan Gosling - oltre che a non riuscire a distogliere lo sguardo dal suo anello di fidanzamento -.

instagramView full post on Instagram

La nuova testimonial della pubblicità Louis Vuitton, Emma Stone è ufficialmente fidanzata. Ad annunciarlo è stato il fidanzato Dave McCarry, ora futuro marito, che ha postato su Instagram una foto in cui si vede l'attrice di Crudelia De Mon e l'autore del Saturday Night Live abbracciati ed emozionati. La caption del post è una no caption in realtà, perché sì, la foto del fidanzamento di Emma Stone parla da sola e basta un emoji a cuore per racchiudere il messaggio. Inutile dire che il post ha raccolto in poche ore oltre 89mila likes e centinaia di commenti felici sulla coppia Emma Stone Dave McCarry.

emma-stone-fidanzamento-dave-mccarrypinterest
F.S / EVA NOVELLI//Getty Images
Emma Stone e Dave McCarry ai SAG Awards 2019.

Dimenticato Andrew Garfield, Emma Stone ora posa con l'anello di fidanzamento accanto al suo Dave, con cui è insieme dal 2017. Non una coppia mondana, la loro, che ha fatto poche apparizioni in pubblico come ai SAG Awards dello scorso gennaio in cui sono stati fotografati anche in compagnia di Bradley Cooper. Ora, dopo la notizie del fidanzamento di Emma Stone, non possiamo che attendere tutte gli sviluppi della relazione. Chissà come sarà Emma Stone sposa, quale abito sceglierà e se tra le damigelle d'onore ci sarà qualche ultra celeb come Jennifer Lawrence, la sua più grande amica storica. Per ora non possiamo che fantasticare ma ehi ti teniamo d'occhio Emma Stone, su Instagram e non.