Beyoncé sa come scatenare l'urlo di gioia dei suoi fan e su Instagram ha pubblicato la news che ha mandato tutti in visibilio, anche perché, come al solito, Queen Bey gioca sull'effetto sorpresa. È uscito il nuovo album, e perché tutti lo capissero non ha avuto neanche bisogno di una caption sull'immagine.

instagramView full post on Instagram

Dunque, ecco come stanno le cose. Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato il loro nuovo lavoro mentre sono in tour in Europa (il 6 luglio sono A Milano) e si preparano a ripartire negli Stati Uniti. Si intitola Everything is Love, ha 9 tracce, tra cui una bonus, ovvero Salud, ed è disponibile su Tidal in streaming. La coppia lo aveva in cantiere da un po' e qualche indizio lo avevano fatto trapelare qui e lì. Jay-Z nell'intervista esclusiva al New York Times, in cui aveva ammesso il tradimento a cui Beyoncé aveva accennato in Lemonade con il famoso verso "Becky dai bei capelli", aveva detto «Usavamo la nostra arte quasi come una terapia. Così abbiamo ricominciato a scrivere musica insieme». Questo è il risultato e il titolo di chiusura sembra quasi un happy end di una storia d'amore. Ecco le tracce:

Summer
Apeshit
Boss
Nice
713
Friends
Heard about Us
Black Effect
Lovehappy

Tutto questo arriva mentre i The Carters, nome con cui hanno firmato l'album, hanno mostrato i loro momenti più intimi durante i concerti del tour On the Run II. Le reazioni dei fan alla nuova news, che carica l'asso su una partita già vinta in partenza, sono state alquanto posate. Tipo così:

Le novità, però, non sono finite. Beyoncé e Jay-Z, oltre a lanciare il nuovo album, hanno annunciato l'uscita del video Apeshit girato nel Louvre di Parigi, questo per dirti che vogliono mettersi in coda alle opere d'arte contenute nel museo. Insieme con loro ci sono la Nike di Samotracia, la Gioconda, la Venere di Milo. E infine c'è anche un cameo adorabile di Blue Ivy: si sente "Shout out to Rumi and Sir, love Blue".

Quale sarà la prossima mossa della coppia che spacca ogni volta l'Internet?