Fate fitness insieme

«Quando vado a correre con il mio ragazzo, l'idea che stiamo facendo una cosa per restare in forma mi fa venire voglia di strappargli i vestiti di dosso appena entriamo a casa!», dice Victoria P, 24 anni di Key West, Florida. La sua è una reazione "scientifica", spiegano gli esperti. L'esercizio fisico, infatti, non migliora solo la stima che hai di te: l'attività cardio fa affluire più sangue nella zona genitale, "allenando" più parti del tuo corpo allo stesso tempo.

Organizza un'uscita a 4

Alcune ricerche dimostrano che sintonia e attrazione aumentano se si passa del tempo insieme ad altre coppie: vedere il tuo ragazzo con gli occhi di un'altra te lo farà apparire sotto una luce diversa!

Mettetevi ai fornelli

Secondo gli esperti, gli uomini comunicano meglio quando la conversazione avviene fianco a fianco anziché faccia a faccia, perché in questo modo si sentono meno sotto pressione. Cucinare insieme, dunque, è un'ottima occasione, anche perché vi aiuta a capire i vostri tempi e il vostro ritmo, elementi fondamentali per trovare la giusta sintonia, dentro e fuori dal letto.

Passate del tempo lontani

Scegliere di non vedervi un paio di sere a settimana vi aiuterà a uscire dalla routine e ad affrontare il desiderio. Soddisfarlo sarà ancora più incredibile.