Il 9 novembre Giove passerà al Sagittario (ci rimane fino 3 dicembre 2019) guadagnando tantissima forza (in Sagittario lui ci sta benissimo) e cambiando sorti e fortune per tutto lo zodiaco. Vediamo come e perché.

Gli effetti Giove in Sagittario sui segni d’aria

Gemelli: a volte le sfide ti piacciono, perché ti consentono di tirare fuori il meglio di te, la tua capacità di accettare il presente per adattarti a lui, per trovare idee e soluzioni che ti facciano andare oltre. Giove è una sfida nel saper crescere insieme a chi ami, con la capacità di impegnarti in una relazione. Ma anche nell’essere in grado di svolgere una professione, di ottenere risultati importanti. Dacci dentro.

Bilancia: Giove passa alla tua terza casa dimostrandoti collaborazione, amicizia e interesse. Su cosa lui ti consentirà di crescere e di migliorare? Probabilmente sulla comunicazione, sul tuo modo di esprimerti e di comportarti che, insieme a Giove, diventerà più fluido, più aperto e luminoso. Trasmetterai una nuova sensazione di fiducia a chi ti osserva, e la qualità delle tue relazioni ne sarà molto felice.

Acquario: da nemico a alleato in un momento? tutto è possibile in cielo, tra le stelle. Giove smetterà di ostacolare la tua crescita, il tuo diventare e divenire, per questo il suo passaggio ti piacerà. Capirai di avere maggiori possibilità di ottenere, ti farai nuove e importanti amicizie che ti faranno compagnia. Credi di più nei sogni che coltivi, perché Giove sarà al tuo fianco se e quando deciderai di renderli reali.

Gli effetti di Giove in Sagittario per gli altri segni zodiacali