Il 9 novembre Giove passerà al Sagittario (ci rimane fino 3 dicembre 2019) guadagnando tantissima forza (in Sagittario lui ci sta benissimo) e cambiando sorti e fortune per tutto lo zodiaco. Vediamo come e perché.

Gli effetti di Giove in Sagittario sui segni di fuoco

Ariete: sei il segno che ama andare oltre gli ostacoli, sfondando le barriere, lasciando che tutto diventi possibile. E Giove, fortissimo alleato dei segni di fuoco come il tuo, ti darà una mano a trovare, dentro di te, la forza e il coraggio che ti servono a rendere più reali i sogni, a osare, a trovare il modo di dare forma a un’idea. Saranno attualissimi anche i viaggi, ma Giove ti porterà fortuna anche con gli studi.

Leone: Giove, dal suo trigono, sarà un tuo grande alleato. Perché lui ti promette soprattutto divertimento, glam e un mare di bellezza, se e quando deciderai di fare le cose in grande, quando ci metterai tanta passione e un po’ di orgoglio. Avrai a che fare con un lui (o con persone) più forti, decise a stare bene insieme a te. Insomma, un transito che ti piacerà moltissimo grazie alla sua capacità di rendere top ogni dettaglio del presente.

Sagittario: wow stavolta sei tu la vera protagonista del cambiamento, quella che più di tutti può beneficiare della forza e della generosità del grande pianeta. Giove ti assomiglia (o forse è il contrario) perché è simpatico e ottimista come lo sei tu, quindi non ti sarà difficile credere e sperare in un miglioramento. Decidi di usare il tuo pianeta preferito per provare a cambiare profondamente, per ripartire da te stessa e dalle tue certezze. Lui (Giove) non ti tradirà. Cambi di casa o di convivenza.

Gli effetti di Giove in Sagittario per gli altri segni zodiacali