Il 9 novembre Giove passa al Sagittario e ci rimane fino 3 dicembre 2019. Si tratta di un lungo e importante passaggio astrale, una transizione del pianeta Giove nel segno del Sagittario che fa guadagnare tantissima forza, perché in Sagittario Giove ci sta benissimo e può cambiare le sorti e le fortune per tutto lo zodiaco.

Gli effetti di Giove in Sagittario sui segni d’acqua

Cancro: certo Giove lo preferivi quando era in trigono, quando era fatto d’acqua come te, ma le stelle cambiano e evolvono. Nei prossimi mesi il pianeta sarà però forte, per questo potrebbe aiutarti a svolgere e affrontare le cose meno simpatiche, quelle burocratiche, quelle di cui non hai troppa voglia ma che sono importanti. Accetta la sua collaborazione e impegnati. Momento ideale per ristabilire il benessere del corpo.

Scorpione: bye bye Giove e grazie di tutto. Dopo un anno in cui tutto è accelerato e si è fatto notare, ecco che il grande pianeta ti abbandona per mettere in pratica le sue promesse, per rendere tangibili, concreti e reali i presupposti del suo passaggio. Non avere mai paura di provarci, di metterti in gioco o in competizione, perché sarai in qualche modo protetta dalle stelle

Pesci: vivere di sogni e di illusioni è qualcosa che riesce piuttosto bene a quasi tutti, soprattutto a te che sei fatta di fantasia e di libertà. Ma adesso Giove ti chiede di dimostrare se e quanto sei concreta, se sei capace di guardare in faccia alla realtà senza averne paura, dando il meglio di te stessa. Nettuno ti leva il velo dagli occhi, Giove ti promette crescita e fortuna se sarai in grado di seguirlo.

Gli effetti di Giove in Sagittario per gli altri segni zodiacali