Il 9 novembre Giove passerà al Sagittario (ci rimane fino 3 dicembre 2019) guadagnando tantissima forza (in Sagittario lui ci sta benissimo) e cambiando sorti e fortune per tutto lo zodiaco. Vediamo come e perché.

Gli effetti di Giove in Sagittario sui segni di terra

Toro: Giove smette di starti di fronte, dicendo di no a ogni tuo progetto a due, in coppia, con altre persone. Per questo riacquisti sicurezza nel modo di vivere le tue relazioni, di credere negli altri, in chi ti è vicino. Migliorano anche i rapporti con le persone amiche con le quali ora vivi un’energia meno conflittuale. Chi ami potrebbe risolvere un problema pratico.

Vergine: Giove entra in quadratura al tuo segno facendosi sentire con le sue sfide. Usa la sua energia per provare a vivere in modo diverso le cose di casa, di famiglia, dedicandoti per davvero a chi ha bisogno di te. Il tuo rapporto con lui potrebbe non essere facilissimo, la soluzione sarà per te quella di saper dimostrare sempre una buona dose di sano ottimismo, per non spegnere un rapporto che ha invece bisogno di calore e di colore.

Capricorno: prova a usare questo Giove fortissimo - ma un po’ nascosto - per fare ordine nelle tue comunicazioni, nel tuo stile espressivo, nel look che adotti quando ti trovi con gli altri. E non avere paura di rinunciare a qualcosa o a qualcuno se lo fai in nome di un nuovo benessere, di una ritrovata leggerezza. Giove, a fine 2019, sarà nel tuo segno per mantenere la parola alle promesse che ti farà in questi mesi.

Gli effetti di Giove in Sagittario per gli altri segni zodiacali