Tra passerelle, red carpet e i GRWM, pian piano gli slip dress si sono guadagnati un posto nella lista gli abiti che non possono mancare nell'armadio nel 2024. Universalmente riconosciuti come l'alternativa romantica alla tendenza di indossare l'underwear come outerwear, riescono a rendere grazioso e al contempo sensuale qualsiasi look. Zoë Kravitz, Lily-Rose Depp, Emily Ratajkowski, Jenna Ortega, Victoria Beckham, Irina Shayk, Kylie e Kendall Jenner sono solo alcune delle it-girl che hanno contribuito a renderli di tendenza abbinandoli in modi sempre nuovi a seconda dell'occasione d'uso e del proprio stile personale. E una delle celebrità che più hanno dimostrato di amare questo capo è Hailey Bieber, che ha inaugurato la primavera con un candido abito lingerie che tutti dovrebbero avere nell'armadio.

L'abito sottoveste di Hailey Bieber è il vestito da avere ora

Lo slip dress indossato da Hailey Bieber nelle immagini alla luce della golden hour è un abito sottoveste della nuova collezione In Your Dreams di Frankies Bikini presentata tra le #FashionNews della primavera 2024. Per la precisione, si tratta del modello Harmony mini dress, un romantico abito babydoll decorato da dettagli in pizzo bianco che gli conferiscono un aspetto rétro in accordo con le tendenze del momento. Realizzato in una gamma di taglie che va dalla XS alla XL, è acquistabile sul sito del brand al prezzo di 230 euro.

instagramView full post on Instagram

Non sappiamo con quali accessori Hailey abbia deciso di indossare l'abito sottoveste di Frankies Bikini. Nel dubbio possiamo pensare che la top model e fondatrice di Rhode Skin si sia lasciata ispirare dalla combinazione proposta dal brand, che sull'e-commerce consiglia di abbinare lo slipdress con ballerine e grandi orecchini silver.

vestito corto primavera 2024 abito sottoveste hailey bieberAcquista Ora
Courtesy Brand