Sin dal primo giorno la settimana della moda di Parigi dedicata alle collezioni per la stagione autunno inverno 2024 ha visto un interminabile via vai di icone del mondo della moda, della musica e dello spettacolo per le strade della Ville Lumière. Saint Laurent ha aperto le danze davanti a un parterre di it girl del calibro di Zoë Kravitz, Iris Law, Kate e Lila Moss. Allo stesso modo, Chanel, Miu Miu, Lacoste, Louis Vuitton e Saint Laurent Men hanno chiuso il calendario con casting d'eccezione e guest di notorietà internazionale. Insieme a Gigi Hadid e Vittoria Ceretti, reclutate per due delle passerelle della giornata, Miuccia Prada ha reclutato anche la dottoressa cinese Qui Huilan e le attrici Kristin Scott Thomas e Angelina Molina. Tra i vip accorsi per assistere alle varie promenade, invece, Margaret Qualley, Emma Corrin, Paloma Elsesser, Sydney Sweeney, Millie Bobby Brown, Mahmood, Emma Stone, Saoirse Ronan, Jennie e Lisa delle BLACKPINK e molti altri. In particolare, tra gli ospiti di Virginie Viard c'era anche Benedetta Porcaroli, che per l'occasione ha indossato una piccola borsa nera che non è passata inosservata.

Moda 2024, come abbinare la borsa Chanel secondo Benedetta Porcaroli

Quella indossata da Benedetta Porcaroli a Parigi è una classica borsa Chanel in pelle martellata nera impreziosita da dettagli dorati quali il manico, la tracolla a catena e l'iconico logo CC simbolo della maison.

instagramView full post on Instagram

In abbinamento alla mini bag in pelle nera, la stylist Sarah Grittini ha scelto per Benedetta Porcaroli un abito in tweed nero e verde petrolio dalle maniche a tre quarti che le arrivava appena sopra il ginocchio. A caratterizzare il vestito, un voluminoso colletto ricamato che rendeva il look un po' Mercoledì Addams, un po' Bella Baxter di Povere Creature! (e ovviamente un po' Chanel). Il tutto mentre le scarpe, delle lucenti Mary Jane in vernice nera con cinturino gioiello, completavano l'ensemble.