È arrivato quel periodo dell'anno in cui si crea una netta divisione tra chi non è pronto per mettere da parte cappotti, piumini e maglioni, e chi ha già fatto partire il countdown per l'inizio della bella stagione. Di quest'ultima categoria deve far parte Elodie che negli scorsi giorni è volata in Australia, inaugurando con largo anticipo le sue vacanze estive. Del resto, in queste ultime settimane, anche altre celebrità, tra cui Deva Cassel e Kendall Jenner, si sono rifugiate in qualche paradiso costiero, dando un assaggio del loro summer wardrobe nuovo di zecca e regalando qualche lezione di stile sulle tendenze beachwear di quest'anno. La cantante di Red Light non è stata da meno e durante il suo soggiorno nella terra dei canguri ha svelato il suo primo essenziale della stagione estiva: un bikini, per la precisione un due pezzi spezzato.

Moda primavera 2024, il bikini spezzato di Elodie è cool

Per la cantante romana l'anno passato è stato scandito da diversi progetti e traguardi, dalla pubblicazione del sui primo culbtape al successo di Elodie Show 2023, primo tour nei palazzetti italiani, partito a Napoli il 17 novembre e conclusosi il 9 dicembre al Forum di Assago (Milano). Ma non è finita qui, perché il 2024 si prospetta altrettanto impegnativo, a partire da maggio, quando Elodie salirà sul palco dell'Arena di Verona per partecipare a Una Nessuna Centomila. Nel frattempo, si è concessa un periodo di pausa, rifugiandosi sulle suggestive coste australiane, dove ha sfoggiato il suo primo bikini dell'anno.

instagramView full post on Instagram

È un modello black and white, dallo stile minimale: la parte superiore è costituita da un semplice reggiseno a triangolo nero, portato allacciato sulla nuca, mentre il bottom è uno slip bianco, dalla linea altrettanto essenziale, arricchito lungo i bordi da una rifinitura argentata. Nessun'altro capo o accessorio è stato ammesso in spiaggia, ad eccezione di un paio di occhiali da sole, unico indispensabile delle giornate passate al mare (oltre alla protezione solare).