Prendete la regina delle ballate languide e malinconiche, vestitela di fiocchi, merletti e texture scivolate, aggiungete qualche decoro floreale, una spruzzata di cuori e avrete un carosello di immagini ad alto tasso di sensualità e pathos, con un pizzico di romanticismo. Tutto questo e molto di più emerge dalla nuova campagna di SKIMS lanciata in vista di San Valentino 2024: protagonista è niente di meno che Lana del Rey, immortalata dalla fotografa britannica Nadia Lee Cohen mentre sfoggia una serie di capi lingerie provenienti dalla collezione, disponibile a partire dal 24 gennaio sullo store del marchio fondato da Kim Kardashian.

Moda inverno 2024, nella nuova campagna di SKIMS c'è Lana del Rey

Come anticipato dalla cantautrice statunitense in un'intervista a Vogue, le foto della nuova campagna di SKIMS dedicata a San Valentino sono ricche di suggestioni retrò che richiamano gli Anni '60, in perfetto accordo con lo stile incarnato da Lana del Rey nel sua musica, oltre che nel suo modo di vestire. Velati da una sottile patina effetto vintage, gli scatti immortalano la cantante con indosso lucidi slip dress neri e rosa, rifiniti da inserti in pizzo ton sur ton, ma anche body fascianti ricoperti di piccoli cuori stampati in rosso. Il tutto corredato da fermagli a forma di fiocchi e guanti in raso, emblemi dell'estetica Coquette di cui la cantante è musa ispiratrice per eccellenza.

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L'esperienza con il brand di shapewear fondato da Kim Kardashian arriva in un periodo di grande successo per Lana del Rey, che quest'anno ha ricevuto ben cinque nomination ai Grammy Awards, tra cui quella per l'album dell'anno con Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd. Inoltre, il prossimo aprile affiancherà Tyler, The Creator e Doja Cat, come headliner del Coachella. «Sono davvero entusiasta — ha dichiarato la cantante durante l'intervista al magazine statunitense — sono passati circa dieci anni dall'ultima volta in cui sono stata lì, è pazzesco»