Gli I-Days prendono forma. Dopo l’annuncio di Tedua, primo headliner iitaliano del festival che si svolgerà la prossima estate all’Ippodromo Snai di Milano, arriva l’annuncio dell’unica data italiana di Lana Del Rey. La cantautrice di New York che la scorsa estate aveva annunciato a sorpresa la sua presenza al Festival La prima estate, a Lido di Camaiore, annuncia per tempo il ritorno nel nostro Paese per portare in scena uno show che alterna momenti intimi a vere e proprie cariche di energia. Un evento di musica, moda e costume imperdibile per tutti gli amanti della cantautrice di “Ultraviolence”.

instagramView full post on Instagram

L’artista, con cinque nomination all’attivo per i prossimi Grammy Awards, è pronta a celebrare i suoi dieci anni di carriera ripercorrendo le tappe più importanti, passando da brani come “Born To Die” e “Summertime Sadness” fino a "Say yes to Heaven" e i brani dell’ultimo disco Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd, pubblicato lo scorso marzo.

Lana Del Rey è quindi il nome che si aggiunge a una line up sempre più ricca, di cui sono già stati annunciati tra gli altri Metallica, Avril Lavigne, Green Day, Simple Plan e Queen of The Stone Age.

Apprezzatissima per la malinconia sussurrata, per le atmosfere anni Cinquanta e per i suoi album che hanno conquistato le classifiche, la cantautrice americana arriva sul palco degli I-Days con il suo ultimo lavoro Did you know that there's a tunnel under ocean Blvs, pubblicato a marzo 2023, a meno che non stia già lavorando ad un nuovo album. Il dubbio è legittimo, visto che ha appena pubblicato la nuova versione di "Take me home, country roads". Nella sua carriera ha venduto più di 16 milioni di album e ha collezionato negli anni molti riconoscimenti tra cui sei candidature ai Grammy Awards, una al Golden Globe per Young and Beautiful, e due MTV Music Awards.

I biglietti saranno disponibili dalle 11 di mattina del 13 dicembre 2023, sul sito di Livenation, a questo link.

Acquista i biglietti di Lana Del Rey a Milano