Da mesi non si sentiva parlare di lei, né la si avvistava più per le strade delle metropoli americane gremite di paparazzi. Bella Hadid si era trincerata dietro quel «tornerò quando sarò pronta» annunciato ad agosto 2023 tramite un lungo post di Instagram, in cui spiegava di dover mettere in pausa la sua carriera per prendersi cura della sua salute fisica e mentale. Una decisione sofferta ma necessaria, soprattutto perché la modella era impegnata a combattere le conseguenze della malattia di Lyme che le è stata diagnosticata nel 2012, quando aveva poco più di 15 anni. Chiunque si chiedeva quando sarebbe tornata e adesso, per la gioia dei suoi fan, la risposta è finalmente arrivata con una serie di scatti on the street che la immortalano in giro per New York, proprio come ai vecchi tempi. E non poteva che essere un ritorno in grande stile quello della top model statunitense, le cui immagini scattate per le vie della Grande Mela sprigionano un alto tasso di glamour: mentre si destreggiava in una sessione di shopping pre-natalizio nell'East Village, Bella Hadid è comparsa con indosso un avvolgente knit set, coordinato sui toni del grigio e caratterizzato da un paio di pantaloni a zampa elasticizzati.

Moda inverno 2024, tutto sui pantaloni a zampa di Bella Hadid

Per il ritorno sulla scena street style, Bella Hadid ha puntato su un completo in maglia di Frankies Bikinis, declinato sulle sfumature del grigio perla. La mise si contraddistingue per un paio di pantaloni a zampa dalla trama intrecciata che avvolgono aderenti la silhouette delle gambe e terminano in una lieve svasatura attorno alle caviglie. Stessa lavorazione a maglia caratterizza la parte superiore dell'ensemble, costituita da un mini abito a collo alto e smanicato che fascia il busto e si sovrappone ai pantaloni, un richiamo a quello stile d'inizio Millennio di cui Bella Hadid si era già fatta portavoce a inizio 2023.

instagramView full post on Instagram

Per completare l'outfit, la top model ha scelto degli accessori in pelle nera: stivali a punta con tacco, borsa Voyou di Givenchy e giacca biker con dettagli bianco ottico. Non è mancato un paio di occhiali da sole per proteggersi dai flash degli obiettivi che hanno catturato anche i bagliori di un prezioso un set di anelli e di un inconfondibile orologio dorato firmato Cartier.