Bella Hadid ha un nuovo fidanzato. A distanza di quattro mesi dalla fine della relazione con Marc Kalman la modella è stata vista baciare Adan Banuelos, un noto cowboy e addestratore di cavalli 34enne. La coppia è stata ripresa mente faceva una passeggiata tenendosi per mano per le vie di Fort Worth, in Texas, dove vive il nuovo amore di Bella, che oggi sembra avere ritrovato la serenità e il sorriso dopo alcuni mesi piuttosto difficili.

instagramView full post on Instagram



La modella 27enne ha raccontato a più riprese nel corso del 2023 la sua difficile battaglia con la malattia (Bella Hadid è affetta da Lyme, come Justin Bieber) che nell’ultimo periodo si era fatta sempre più aggressiva e invalidante. «Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità, e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto», aveva scritto Bella Hadid su Instagram all’interno di un post pubblicato ad agosto dove annunciava la sua guarigione dalla malattia. «L'universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma ho bisogno di dire che se stai lottando, andrà meglio. Sii forte, abbi fede nel tuo cammino e le nuvole inizieranno a schiarirsi. Ho tanta gratitudine e prospettiva sulla vita», aveva poi conclusoHadid, certa che da quel momento in poi tutto si sarebbe risolto pian piano, come poi è stato del resto.

A unire Bella Hadid e il fidanzato Adan sembra essere stata la passione comune per gli animali e in particolare per i cavalli. La sorella di Gigi Hadid infatti ha iniziato a prendere lezioni di equitazione già dall'infanzia e nel 2016 ha addirittura sfiorato la possibilità di competere per le Olimpiadi prima di fare un passo indietro a causa della sua malattia che oggi, fortunatamente, è riuscita a sconfiggere.