Bella Hadid ha deciso ormai da tempo di mettere la sua salute al primo posto.

La malattia di Lyme che affligge la top model (sorella di Gigi Hadid) era diventata sempre più invasiva negli ultimi mesi, costringendo Bella ad accantonare il lavoro per dedicarsi a sé stessa e al proprio benessere.

Nelle scorse ore la 26enne ex di The Weeknd è tornata sui social per condividere con i propri fan i trattamenti che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo, cogliendo così l’occasione per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo periodo particolarmente complesso della sua vita, che però l’ha portata a essere «finalmente sana» dopo oltre un decennio di lotte contro questa malattia invisibile che le è stata diagnosticata nel 2012.

instagramView full post on Instagram

«La piccola me che ha sofferto sarebbe così orgogliosa di essere cresciuta così e di non essersi arresa», ha scritto Bella Hadid su Instagram all’interno del post in cui ha annunciato la sua guarigione dalla malattia di Lyme, raccontando quanto siano stati difficili questi diceci anni di lotta e di grandi sofferenze.

«Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità, e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto. Io sto bene e non dovete preoccuparvi. Non cambierei per nulla al mondo. Se dovessi rivivere tutto questo, per arrivare qui, in questo preciso momento in cui sono, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto da capo», ha proseguito Hadid (tornata da poco single dopo la rottura con il fidanzato Marc Kalman) accanto a una serie di scatti che racchiudevano le immagini più positive del suo percorso verso la guarigione.

«L'universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma ho bisogno di dire che se stai lottando, andrà meglio. Lo prometto. Allontanati, sii forte, abbi fede nel tuo cammino, cammina nella tua verità e le nuvole inizieranno a schiarirsi. Ho tanta gratitudine e prospettiva sulla vita», ha poi concluso Bella Hadid, felice che il peggio sia ormai passato ma non ancora pronta a tornare alla routine frenetica dello showbiz.