L'ultimo sipario del fashion month sta per calare su Parigi e con esso si avvicina il momento di tirare le somme sui migliori look street style avvistati durante la settimana della moda. Mentre sulle passerelle continuano a sfilare le collezioni dedicate alla prossima fioritura (2024), in strada scorrono una moltitudine di mise ispirazione per andare incontro alla stagione fredda. A sfoggiarle sono le stesse top model che tra uno show e l'altro si concedono alcuni momenti di libertà, tra sessioni di shopping, uscite per locali e cene con amici e fidanzati, il tutto corredato da impeccabili outfit off-duty. Nota di merito per Vittoria Ceretti che, alla vigilia della sua sfilata da Courrèges, è stata immortalata in giro per la Ville Lumière con indosso una maxi gonna cargo, a segnare il ritorno per l'autunno inverno dello stile utility.

Tra ensemble audaci e combinazioni stravaganti, alcuni spunti di styling per tutti giorni arrivano persino dalle prime file dei défilé e in questo caso è Kendall Jenner a conquistarsi una menzione speciale: per partecipare alla presentazione di The Row ha scelto, guidata dalla sua stylist Dani Michelle, un look minimale e sofisticato che interpreta a pieno le tendenze di stagione. A caratterizzarlo è una gonna lunga e nera, un'essenziale che si presta a molteplici abbinamenti e che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba autunnale.

Quella indossata da Kendall Jenner alla Paris Fashion Week è la gonna lunga da avere ora

La gonna lunga indossata da Kendall Jenner alla sfilata primavera estate 2024 di The Row si caratterizza per la silhouette fasciante che avvolge le gambe fino a sfiorare le caviglie. La vita alta è evidenziata da una sottile cintura, nera come la gonna e impreziosita da una fibbia dorata. I movimenti del corpo sono favoriti da due sobri spacchi laterali, da cui si intravede una sottogonna a contrasto bianca.

instagramView full post on Instagram

Il top è costituito da un sottilissimo trench beige, molto simile a quello sfoggiato dalla stessa modella la scorsa settimana durante la sfilata di Gucci. Questa volta, gli orli sono infilati sotto i bordi della gonna, come fosse una camicia. Infine, il look è completato da un paio di mocassini e da una borsa a mano, entrambi declinati in pelle nera.